Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43

Discussione: Batterie asg

  1. #11
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da oreo Visualizza il messaggio
    ho sentito con dei miei amici e loro le lipo le cambiano una volta all'anno
    Allora cambia amici!!!

  2. #12
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito

    grazie a tutti delle risposte! comunque in giardino tiro a più di 5m,ho gli occhiali protettivi,le bottiglie sono attaccate a un bastone di bamboo incima alla tettoia del capanno della legna e sono piene di sabbia solo nel fondo

    ------ Post aggiornato ------

    ASG arrivata ragazzi! la batteria la devo mettere in carica ! per quanto tempo ? nei periodi di inutilizzo mi conviene smontarla e riporla nella confezione?

  3. #13
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da oreo Visualizza il messaggio
    ho sentito con dei miei amici e loro le lipo le cambiano una volta all'anno
    Fammi sapere dove buttano le loro batterie i tuoi amici. Le batterie se trattate come dovuto durano molti anni anche oltre il loro naturale cicli di carica scarica che può essere anche di 500 volte. Poi possono esserci batterie difettose che dopo un paio di cicli vanno in avaria,ma questo dipende dalla qualità. Di norma a parte la marca o qualità la vita di una batteria dipende da come vien utilizzata .di norma batterie di scarso amperaggi durano meno rispetto a quelle di grosso amperaggio etc.

  4. #14
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da oreo Visualizza il messaggio
    grazie a tutti delle risposte! comunque in giardino tiro a più di 5m,ho gli occhiali protettivi,le bottiglie sono attaccate a un bastone di bamboo incima alla tettoia del capanno della legna e sono piene di sabbia solo nel fondo

    ------ Post aggiornato ------

    ASG arrivata ragazzi! la batteria la devo mettere in carica ! per quanto tempo ? nei periodi di inutilizzo mi conviene smontarla e riporla nella confezione?
    Non rispetti le regole di posting, quindi se non sappiamo il tipo marca modello di asg e relativa batteria non si possono dare risposte corrette.

  5. #15
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

  6. #16
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Ripeto non rispetti le regole di posting del tech center. Ti consiglio di leggerle ed adeguare i tuoi post. No link a negozi esterni. La tua asg è una cinese low cost con sicuramente un mollone over joule dentro e perdite aria. La batteria in dotazione è di infima qualità e spesso nemmeno funzionano. È scadente di potenza e voltaggio e di norma non è utilizzabile n gioco causa scarsa durata e performance.

  7. #17
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da oreo Visualizza il messaggio
    ASG arrivata ragazzi! la batteria la devo mettere in carica ! per quanto tempo ? nei periodi di inutilizzo mi conviene smontarla e riporla nella confezione?
    Bombardiere è un uomo cinico e malvagio ma purtroppo ha ragione.

    però finchè devi giocare al tiro al bersaglio metti la batteria in carica 4ore e ogni volta che riponi la asg staccala.

  8. #18
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Lo so che la asg che ho comprato è una cinesata del cacchio ma l'ho presa appunto per giocarci al tiro al bersaglio e basta ! grazie dei consigli !

  9. #19
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da oreo Visualizza il messaggio
    Lo so che la asg che ho comprato è una cinesata del cacchio ma l'ho presa appunto per giocarci al tiro al bersaglio e basta ! grazie dei consigli !
    Ma guarda...il pregio delle cinesate è che, pur volendo qualche soldino investito su per renderle performanti, puoi però diluire le spese facendo i lavori un pochino alla volta.

    ricorda solo di cominciare dalla MOLLA poichè quasi sicuramente overjoule e di conseguenza ILLEGALE!!!

    per ora BUON DIVERTIMENTO!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 18/08/2016 a 13:51

  10. #20
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito

    si ho scoperto che la molla è da 3 joule e in effetti è abbastanza potente ( meno male che l'altro giorno avevo gli occhiali protettivi perchè un pallino era rimbalzato da più di 5m e mi ha preso nell'occhio ). Vabbè dai provvederò a cambiarla il prima possibile!. Grazie ancora dei consigli

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.