Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Ics vs. Ics sportline

  1. #1
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    30 Mar 2016
    Messaggi
    35

    Predefinito Ics vs. Ics sportline

    Buonasera a tutti, sarei intenzionato a comprare un m4 ics e vorrei in primis una vostra opinione sulla qualità costruttiva (ci sono dei post sul web molto vecchi che ne parlano male, ma dopo diventano tutti molto positivi dopo un certo "rebuilding" dei modelli) e poi vorrei cercare di capire quali sono le differenze tra la serie sportline e non è se entrambe montano lo Split gearbox.

    Grazie a tutti in anticipo!!

    Bonus round: l:upper ics ha qualche incompatibilità tra canne esterne e attacchi ris? Ho un 13.5" keymod big dragon (ora montato su gusci King arms) che mi piacerebbe "ereditare"

    Edit 2: guardando i pezzi del gearbox mi è parso di capire che lo spingi pallino ics per m4 ha una forma diversa da quelli standard degli altri fucili.. gli ics hanno un design proprietario per spingipallino e hopup oppure è solo un'impressione?
    Ultima modifica di 7h39; 11/08/2016 a 02:16

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    capisco che scoccia ...ma basta cercare ...http://www.softairmania.it/threads/1...-compatibilita ...

    sportline monta motore diverso non il turbo 3000 ma la serie infinitive lievemente piu veloce ma meno "torque" , oltre ovviamente i gusci in plastica . Il resto è lo stesso .

  3. #3
    Spina L'avatar di JEENYUS
    Club
    STRIKE TEAM
    Età
    42
    Iscritto il
    14 Nov 2013
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Ics in plastica fanno un gran cagare, meccanica ok è nello standard ics ma gusci esterni ecc fanno schifo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.