Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Buon mezz'agosto

  1. #1
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito Buon mezz'agosto

    No, non lo chiamo Ferragosto, non mi è mai piaciuto, mi ha sempre ricordato qualcosa tra una smobilitazione generale e una strage atomica: nessuno in giro, tutto chiuso...insomma un deserto
    Negli ultimi anni fortunatamente qualcosa è cambiato, qualche piccolo commerciante ha capito (tardi?) che la guerra alla grande distribuzione è persa in partenza se ad agosto chiudi per ferie e solo un'ottica di servizio unita ad una qualità percepita. anche non eccelsa, ma buona, è la strategia vincente, almeno per sopravvivere.
    Gli artigiani (pochi) hanno compreso che ad Agosto c'è la più alta percentuale di cazzi e mazzi per cui, anche senza essere un ladro, puoi intascare l'equivalente di due mesi di lavoro normale e, chissà, farti un nuovo cliente
    Ferragosto..la festa più triste dopo Natale, dove chi è solo è ancora più solo e dove, se hai problemi seri e non te ne vai in vacanza, ti riempiono di mail spammose e spot mirabolanti proponendoti le località più esotiche ..per farti sentire ancora più povero ...e farti girare le palle a manetta ! Casomai non girassero già abbastanza
    Ferragosto...che ormai è diventata una festa per i "nuovi" italiani basta farsi un giro nei parchi cittadini o sulle rive dei fiumi, almeno, pare, loro conservano un pò di quell'allegria che a noi pare svanita: che sia la mancanza di consapevolezza di dove realmente si trovano a vivere e di chi amministra le pubbliche cose? Boh, ho sempre sostenuto che a non sapere si vive meglio!
    Ferragosto..dove la gente, che anima le piazze di paesi e città, si trasferisce in massa nei centri commerciali a prender il fresco..tanto, almeno quello, è gratis
    Ed infine
    Ferragosto...asg mia non ti conosco, riposta ormai da qualche giorno-settimana o più, la, o meglio le nostre asg, ci consoliamo, almeno quest'anno con le Olimpiadi agli orari più incredibili..tanto non si lavora o, almeno, la maggior parte, non lavora...il resto va al lavoro con gli occhi a palla millantando serate con fighe spaziali !
    Ferragosto..tiriamo le somme in attesa dell'autunno per un SA sta perdendo un pò colpi o meglio softgunners ma, che, come ho già scritto forse "aveva bevuto troppo" si era gonfiato a dismisura ed ora rientra, dopo la sbronza, un pò tristemente nei ranghi della normalità (?) ..MA i noti resistono..un pò come l'Arma "Nei secoli fedele" solo l'incapacità di volere o meglio di potere ci fermerà..quella di intendere l'abbiamo persa da mò
    Ok ragazzi, colleghi o come preferite essere chiamati, mi scuso (o no?) per questa sbrodolata in una seretta d'agosto, buon tutto a tutti e che il SA sia con voi...pronti per un nuovo autunno a "questionare" con cacciatori, fungaioli e quant'altro che condividono con noi l'occupazione dei boschi
    Ciao neh !
    Ultima modifica di zerosoft; 10/08/2016 a 19:48

  2. #2
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Io sono endurista,cacciatore e softgunner xD e per fortuna da noi c'è una buona convivenza tra gli amanti del bosco ! Più che altro non riesco a smettere di pensare alla ragazza di cui sono follemente innamorato che va a feste al mare tutte le sere a far baldoria e io passo il mio tempo in giro per i boschi o su una moto,o con un fucile o con una asg in mano :0

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    No, non lo chiamo Ferragosto, non mi è mai piaciuto, mi ha sempre ricordato qualcosa tra una smobilitazione generale e una strage atomica: nessuno in giro, tutto chiuso...insomma un deserto
    Negli ultimi anni fortunatamente qualcosa è cambiato, qualche piccolo commerciante ha capito (tardi?) che la guerra alla grande distribuzione è persa in partenza se ad agosto chiudi per ferie e solo un'ottica di servizio unita ad una qualità percepita. anche non eccelsa, ma buona, è la strategia vincente, almeno per sopravvivere.
    Gli artigiani (pochi) hanno compreso che ad Agosto c'è la più alta percentuale di cazzi e mazzi per cui, anche senza essere un ladro, puoi intascare l'equivalente di due mesi di lavoro normale e, chissà, farti un nuovo cliente
    Ferragosto..la festa più triste dopo Natale, dove chi è solo è ancora più solo e dove, se hai problemi seri e non te ne vai in vacanza, ti riempiono di mail spammose e spot mirabolanti proponendoti le località più esotiche ..per farti sentire ancora più povero ...e farti girare le palle a manetta ! Casomai non girassero già abbastanza
    Ferragosto...che ormai è diventata una festa per i "nuovi" italiani basta farsi un giro nei parchi cittadini o sulle rive dei fiumi, almeno, pare, loro conservano un pò di quell'allegria che a noi pare svanita: che sia la mancanza di consapevolezza di dove realmente si trovano a vivere e di chi amministra le pubbliche cose? Boh, ho sempre sostenuto che a non sapere si vive meglio!
    Ferragosto..dove la gente, che anima le piazze di paesi e città, si trasferisce in massa nei centri commerciali a prender il fresco..tanto, almeno quello, è gratis
    Ed infine
    Ferragosto...asg mia non ti conosco, riposta ormai da qualche giorno-settimana o più, la, o meglio le nostre asg, ci consoliamo, almeno quest'anno con le Olimpiadi agli orari più incredibili..tanto non si lavora o, almeno, la maggior parte, non lavora...il resto va al lavoro con gli occhi a palla millantando serate con fighe spaziali !
    Ferragosto..tiriamo le somme in attesa dell'autunno per un SA sta perdendo un pò colpi o meglio softgunners ma, che, come ho già scritto forse "aveva bevuto troppo" si era gonfiato a dismisura ed ora rientra, dopo la sbronza, un pò tristemente nei ranghi della normalità (?) ..MA i noti resistono..un pò come l'Arma "Nei secoli fedele" solo l'incapacità di volere o meglio di potere ci fermerà..quella di intendere l'abbiamo persa da mò
    Ok ragazzi, colleghi o come preferite essere chiamati, mi scuso (o no?) per questa sbrodolata in una seretta d'agosto, buon tutto a tutti e che il SA sia con voi...pronti per un nuovo autunno a "questionare" con cacciatori, fungaioli e quant'altro che condividono con noi l'occupazione dei boschi
    Ciao neh !

    lavorando da una vita nel settore turistico tra tour operator ed hotel odio tutte le feste "comandate" , tutti a "divertirsi" ed io a lavorare il triplo .. quando poi tocca a me andare in ferie nessuno disponibile a seguirmi .. lavorano tutti .. ecco perche mi sono sposato ed ho 2 figli ! almeno ho compagnia in vacanza ahahaah , dalle mie parti il SA da giugno a settembre/ottobre , causa meteo, è improponibile ..

  4. #4
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da oreo Visualizza il messaggio
    non riesco a smettere di pensare alla ragazza di cui sono follemente innamorato che va a feste al mare tutte le sere a far baldoria e io passo il mio tempo in giro per i boschi o su una moto,o con un fucile o con una asg in mano :0
    fatti delle domande....

    ....datti delle risposte!!!


    ma fai in fretta o contnuerai a tenere in mano la "pistola" ...fino a diventare cieco!!!

  5. #5
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito

    mi fate morire dal ridere ragazzi xD più che altro stiamo attenti che non ci entrino negli occhi i pallini da 0,23 :0 mi ricordo qualche anno fa,quando nel mio paese era dilagata la moda del softair e un po' tutti si improvvisavano softgunners e giravano per il paese con le asg e sparavano alla gente a caso rischiando di fare del male a qualcuno

  6. #6
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da oreo Visualizza il messaggio
    mi ricordo qualche anno fa,quando nel mio paese era dilagata la moda del softair e un po' tutti si improvvisavano softgunners e giravano per il paese con le asg e sparavano alla gente a caso rischiando di fare del male a qualcuno
    purtroppo posso citarti episodi di gioco pericolosi risalenti a prima della tua nascita....è un ciclico saliscendi di folla e deserto ma entrambi con i loro personaggi/guru/messia/casi umani...o umanoidi!!!

  7. #7
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito

    purtroppo i bimbominkia che credono che la vita sia un grosso film d'azione sono sempre esistiti!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.