Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: quali sono i nuovi gommini ad alte prestazioni?

  1. #11

  2. #12
    Recluta L'avatar di Montru
    Club
    Phoenix- Torino
    Iscritto il
    27 Mar 2007
    Messaggi
    981

    Predefinito

    grazie dei preziosi consigli.. ora provo una molla guarder o madbull m110 con 3 denti al settoriale tagliati insirme provo nfhr il gommino nuovo modify e poi maple leaf 60°, vi aggiorno!

  3. #13
    Recluta L'avatar di Montru
    Club
    Phoenix- Torino
    Iscritto il
    27 Mar 2007
    Messaggi
    981

    Predefinito

    aggiornamenti.
    provati gommini vanno bene g&g verdi, systema, madbull rosso e blu
    sulla mia configurazione non montano modify, prometheus ed in generale quelli spessi.

    in test gommino maple leaf 75° rosa (quelli nuovi) con pressore M-nub.. TiRo non al massimo della costanza ma come ha detto il buon bombardiere il 60° sarà meglio, non ho ancora fatto un game quindi aspetto a smontarlo perché la coppiola 8/10 viaggia uno nel sedere dell'altro..
    in deriva sono molto stabili in alzò penso sia il riscaldamento del gommino, al primo game darò mie impressioni e poi successivamente monto quello da 60

  4. #14
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito

    upgrade possibili :
    blocca il gruppo hop up in spinta verso il gb, blocca la canna. Deve essere tutto un monoblocco privo di giochi (vedi ptw).
    In caso ti spiego in pm come fare.
    I BB (action 0.30) sono delle bombe. I migliori.
    Io ho avuto buone rese con il prommy viola/ g&g verde e maple leaf 60. Tutti in flat ovviamente.
    Una cosa che puoi prendere è il kit per il bore lapping. Le PDI sono buone, migliori delle prommy,orga ecc ecc ma non pensare siano perfette al loro interno.
    In alternativa se vuoi il massimo della qualità non rimane altro che una custom da edgi. Ma le fanno solo in ottone e quando hanno quelle acciaio disponibili volano i centoni.

    ovviamente un mosfet lo monti già no ?

  5. #15
    Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    708

    Predefinito

    se lo trovi prova il Maple leaf da 50° io lo sto utilizzando sul una mia replica e ho ottimi risultati, per le nostre potenze il 50° ha prestazioni un pò superiori al 60° tiro più retto ed effetto più duraturo, per il resto quoto in pieno quello detto da Silent Control

  6. #16
    Recluta L'avatar di Montru
    Club
    Phoenix- Torino
    Iscritto il
    27 Mar 2007
    Messaggi
    981

    Predefinito

    ulteriore aggiornamento grazie ai consigli di Silent Control ..

    non mi ero reso conto di quanto fosse importante l'accoppiamento spingipallino ed T-Hop up ed il suo centraggio.. corretto questo difetto, ovvero avevo lo spingi pallino posizionato troppo in alto, i risultati sono incrementati ulteriormente.. Penso mi manchi veramente poco ad arrivare alla perfezione che cerco..

    Provato anche il maple leaf 60°, purtroppo qualche perdita d'aria sistemata con il teflon si è resa necessaria, ma in effetti più stabile del gommino 75°

    ora non vedo l'ora di provare i BBbastard 0.29g che si comprano in uk e poco altrove, perchè promettono risultati eccezionali!

  7. #17
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    ghot mi lincheresti xpiacere dove trovarlo, io ho visto solo da 60° in su

    Quote Originariamente inviata da Ghost1979 Visualizza il messaggio
    se lo trovi prova il Maple leaf da 50° io lo sto utilizzando sul una mia replica e ho ottimi risultati, per le nostre potenze il 50° ha prestazioni un pò superiori al 60° tiro più retto ed effetto più duraturo, per il resto quoto in pieno quello detto da Silent Control

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.