Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: quali sono i nuovi gommini ad alte prestazioni?

  1. #1
    Recluta L'avatar di Montru
    Club
    Phoenix- Torino
    Iscritto il
    27 Mar 2007
    Messaggi
    981

    Predefinito quali sono i nuovi gommini ad alte prestazioni?

    -MARCA E MODELLO, vfc custom m4
    -UPGRADES O MODIFICHE: Dm.ac ultima generazione, spingipallino fps rosso, prowin/madbull thop up, canna pdi 6.05, molla m110, corsa corta shs, asta spingipallino shs con molla sempre shs.
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: cercasi perfezione


    ciao a tutti,

    gioco poco e sinceramente non sono molto aggiornato sulle tendenze, ma sto cercando per il mio custom un gommino perfetto alle mie esigenze, ovvero tiro preciso teso, raggruppato e ripetibile al 100%.

    Premetto: ho già provato R-hop con Nnub ma non sono rimasto contento in un'altra configurazione, forse perchè alle nostre potenze non fa tanta differenza. Ergo cerco un gommino hi-tech che abbia la "gobbetta" tipo maple leaf monster, pdi w hold, devil a+ ecc... 70/75° come durezza e con pressore dedicato..

    uso pallini 0.30 action army, secondo me i migliori come prestazioni in commercio in italia (vorrei provare i 0.29 bbbastard)
    monto un gommino shark rosso della madbull che scaldato va benino ma da freddo non rende il giusto,pressore maple leaf concavo.
    ho provato systema, g&g verde, madbull blu ma non ho trovato migliorie di sorta..

    che dite?

  2. #2

  3. #3
    Recluta L'avatar di Montru
    Club
    Phoenix- Torino
    Iscritto il
    27 Mar 2007
    Messaggi
    981

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Il gommino shark toglilo subito alle nostre potenze non serve e poi va modificato. Stessa cosa per me bb da 0,30 con potenze a 0,99 joule non servono. USA 0,25 e vai tranquillo. Alle nostre potenze occorrono gommini molto morbidi quindi OK sistema e geg verdi. I maple leaf da 70° li ho usati e non mi son trovato bene. Eventualmente prova i maple leaf da 60°
    ciao bomb lo so come la pensi ma sono in disaccordo, con gli 0.30 di quella marca ho raggiunto i migliori risultati, meglio di bioval 0.27g..

    gommini standard li ho provati, ma non ho trovato migliorie.. maple 70 ho letto la tua recensione ora, ho capito, è l'esatto opposto di quello che cerco, ovvero un gommino che a freddo ed a caldo abbia due diversi risultati..

    wartech li hai mai provati?

    lo shark perchè dici va modificato?

    grazie caro

    p.s. hai provato le molle pirani? curiosità
    Ultima modifica di Montru; 09/08/2016 a 00:55

  4. #4
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Dipende cosa intendi per perfezione. Precisione di tiro sei già apposto con teste dmac canna precisione ed un buon gommino sei al massimo. Gommino madbull shark hanno tre labbri interni per maggior grip sul bb ma appunto il grip è troppo elevato con il risultato di frenare troppo se non inceppare. Io rimuovo sempre questi tre labbri interni. Bb più pesanti significa bb più lento.bb più lento sugnifica meno precisione e più lento ad arrivare al bersaglio siccome le distanze do ingaggio sono basse a 30 mt si ha tutto il tempo di scansare un bb in arrivo. Per cui il vantaggio di una maggior stabilità è per me inferiori agli altri

  5. #5
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    I gommini wartech per me sono inferiori a molti altri . le molle pirani le ho trovate montate su alcune asg che ho ripreparato sembrano buone e ben tarate ma mi son sembrate un po lente

  6. #6
    Recluta L'avatar di Montru
    Club
    Phoenix- Torino
    Iscritto il
    27 Mar 2007
    Messaggi
    981

    Predefinito

    hai ragione sulle labbra ho avuto la stessa sensazione ma la gittata mi sembrava simile e non avevo il crony sottomano perché l'ho prestato e non ho ancora potuto verificare..

    buono a sapersi per i wartech, stavo quasi per comperarlo.

    per le molle tu consigli sempre le guarder? non ho più trovato le t&t che mi reputavo le migliori, non sono per caso delle madbull rimarchiate?

    per i pallini fidati, di sicuro perde qualche metro ma come precisione non ho trovato nulla di meglio sul mercato italiano

  7. #7
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Guarder e modify provate anche fps buone ma un po lente se hanno rof sopra i 30 bbsec non vanno bene

  8. #8
    Recluta L'avatar di Montru
    Club
    Phoenix- Torino
    Iscritto il
    27 Mar 2007
    Messaggi
    981

    Predefinito

    cosa usi tu?

  9. #9
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Io con le molle pirani ho trovato molto materiale (vernice della molla) sparso per tutto il g.box...

  10. #10
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Montru Visualizza il messaggio
    cosa usi tu?
    Guarder a tappo sopratutto se devo avere rof alti diciamo sopra i 26-27 bb . dove il rof è tranquillo 20-25 vanno bene anche molle a passo fisso.purtroppo non si trovano più t&t. Uso FPS che hanno valori veri e modify . van bene anche molle geg .insomma se non hai esigenze particolari di rof elevati van bene tante molle le uniche che escludo sono le sistema e molle cinesi

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.