Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Buonasera a tutti!

Spina
    Club
    Legio Saracena SAT

Talking Buonasera a tutti!

Piacere di conoscervi sono Giovanni Stelluto ed ho 18 anni, faccio parte dell' A.S.D. Legio Saracena SAT con sede a Lucera, il mio soprannome in squadra è Ghost. Sono uno smanettone di ASG, mi piace provare e riprovare pezzi sulle ASG anche se spesso faccio errori che mi portano a mettere a 'parcheggio' le ASG per un pò di tempo ; le ASG sono le mia passione ecco perché cerco di imparare il più possibile sulle loro funzionalità seguendo le vostre guide, inoltre ne ho ben 7(per ora). Spero di imparare tanto sulle ASG e conoscere gente nuova in questo forum ed ancora buona serata a tutti.

IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club

Predefinito

Ciao Giovanni,ti è capitato di smanettare intorno alla replica del PKM by AeK? questa replica mi interessava molto ma ho letto alcune recensioni al riguardo nelle quali dicevano che bisogna smanettarci molto per farla andare a dovere!

Spina
    Club
    Legio Saracena SAT

Predefinito

Ciao Oreo, sfortunatamente nella nostra squadra nessuno utilizza una PKM quindi ancora non ci metto le mani su . Se dovessi trovare alcuni delle altre squadre che hanno una PKM della AeK chiedo se posso avere informazioni al riguardo

IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club

Predefinito

Grazie mille Appena sai qualcosa mandami un messaggio ! Ho in mente di fare la follia di acquistarla e di farmela preparare(non costumizzare solo 'revisionare' da un preparatore che conosco e che è di un team della mia zona

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.