Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: trasformare un m4 in un 416

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Nov 2015
    Messaggi
    4

    Predefinito trasformare un m4 in un 416

    Ciao, volevo sapere se si puo cambiare il ris di un m4 con un ris da 416. So che tecnicamente si puo cambiare ma il risultato finale e brutto da vedere quindi mi chiedevo se si puo cambiare oltre al ris magari anche l'upper receiver con uno da 416, il problema di questo e` che non riesco a trovare in italia rivenditori di upper receiver del genere. help

  2. #2
    Spina L'avatar di The Phantom Pain
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Jun 2010
    Messaggi
    122

    Predefinito

    Come detto da te dovresti cambiare l'upper in quanto quello del 416 è più alto di quello per m4 classico,dovresti cercare i gusci,solo l'upper non credo che si trovi!Se non ricordo male le uniche marche che fanno il 416 sono vfc,dboys e agm!

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Nov 2015
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Grazie cerchero un po su internet il problema e` che qua in italia gusci da 416 sono difficili da trovare

  4. #4
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Tra una spesa e l'altra tanto vale prendere il 416 direttamente!!!

  5. #5
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Nov 2015
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Era la mia prima scelta ma volendogli fare un custom abbastanza importante e dispendioso sia di soldi sia di fatica ho optato per trasformare il mio m4 in un 416 cosi da spendere di meno ed avere un risultato finale pressoche uguale senza dover mettere le mani sul gearbox

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.