nessuno mi può aiutare a capire quale sia il problema??
nessuno mi può aiutare a capire quale sia il problema??
ciao ragazzi ho montato il modify ... unico problema con la 8.4 2400 non gira mentre con la 9.6 2000 si !!! è possibile che faccia cosi tanta fatica??? mi sembra molto strano ... idee?? grazie :-d
cmq, per rimanere in topic segnalo che la modify ha realizzato boccole (da 6,7 e 8mm)con cuscinetti ceramici!! assurdo , veramente un prodotto da provare, i vantaggi dovrebbero essere maggior durata, maggior scorrevolezza ed indeformabilita' assoluta delle sfere.. cosa dire., ottimo...
io li ho appena montati su un gb della marui con cavi alta conducibilità g&g, motore high speed g&g, kit aria bore up systema, molla da 90 e batteria lipo 25c 2250, frullano si ..... ma mi aspettavo molto meglio ..... consigli su qualcosa da cambiare?
pensavo di togliere il gruppo aria systema e mettere il suo modify ......
potrebbe essere invece che il motore è regolato male e sta troppo su e sforza?
grazie per l' aiuto
Ultima modifica di Col.Ryback; 16/05/2008 a 09:09
no è da 7.4, avevo paura di metterci una 11.1 ...... la mia paura era che oltre hai pallini avrei sparato anche gli ingranaggi
:d
così senza vedere è dura
io ho usato per 3/4 mesi i modify col gb del 416 vfc
e non ho mai avuto problemi di bloccaggio del pistone
magari il tuo è un problema di come hai inserito le boccole nelle sedi
per cui prova a svitare di un giro tutte le viti di chiusura del gb e monta solo l' impugnatura col motore e prova a sparare
in singolo e in raffica
poi dimmi come và
esiste un gb che vada bene e che nn devo lavorarci sopra per farci stare sti benedetti modify???