Originariamente inviata da alessior100 quando faccio intorno ai 16-20bb al minuto mi va benissimo, il motore è originale jg e la molla è una m100. batteria 9.6 che molla monti? se la molla è dura vai sugli ht, altrimenti se è normale (una 90 ad esempio) vai di hs, e i 16bb scordateli