Pagina 8 di 26 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 252

Discussione: Modify - Ingranaggi e Accessori

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

il g36 ha gb3a versione non è pieno e dunque nn ti serve il dremel

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Milord
    Club
    Lupi del Carso

Predefinito

grazie! allora aspetto che esca il kit completo...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di mickidb
    Club
    GIL Guppo Incursori Lucca

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mickidb Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, vorrei chiedere un paio di cosette a kame che ha che ci ha fornito di questa utilissima recensione:
    ho già portato a lavorare alla fresa i miei gusci del gear box di un m4 g&p per poter ospitare questa terna di ingranaggi, mi sono stati resi e mi sono venuti un paio di dubbi:
    1) in questa foto da te pubblicata, questi spessori di rinforzo del gear box (che indico con le freccette), danno noia per il montaggio della terna oppure devo riportarli a fresare?

2) quel pezzettino che indichi con il dremel è proprio necessario tagliarlo? perchè prendendo le misure di dove far frasare ho visto che bastava levare il pazzetto che cè nella foto che ho messo prima senza dover tagliare anche quello, confermi?

grazie mille a tutti
    up

Spina L'avatar di snowfun
    Club
    SKULLS SAT

Predefinito

ragazzi ma sta terna va sulla m249 para a&k?

ha lo stesso gb classic army..

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

la minimi ha un gerabox diverso! non è coem quello dei colt!

Club

Predefinito

nessuno che mi può dare una mano??? è urgentissimo!!!! devo fare l'ordine x domenica!!!!! aiutoooooooooooooooo

Spina L'avatar di snowfun
    Club
    SKULLS SAT

Predefinito

mannaggia...

Spina L'avatar di Nicola
    Club
    tigribianche

Predefinito

quel gear box nn e di ak

Club

Predefinito

ingranggi modify comprati....assolutamente con i controcazzi!!! la cosa che mi ha incuriosito è il fatto che il conico ha 6 e dico 6 alette per l'antireversal!!! attendo che mi ritorni il gearbox dalla fresa e li monto, poi vi faccio sapere

Spina L'avatar di violdrums
    Club
    lupi rovereto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mickidb Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, vorrei chiedere un paio di cosette a kame che ha che ci ha fornito di questa utilissima recensione:
    ho già portato a lavorare alla fresa i miei gusci del gear box di un m4 g&p per poter ospitare questa terna di ingranaggi, mi sono stati resi e mi sono venuti un paio di dubbi:
    1) in questa foto da te pubblicata, questi spessori di rinforzo del gear box (che indico con le freccette), danno noia per il montaggio della terna oppure devo riportarli a fresare?

2) quel pezzettino che indichi con il dremel è proprio necessario tagliarlo? perchè prendendo le misure di dove far frasare ho visto che bastava levare il pazzetto che cè nella foto che ho messo prima senza dover tagliare anche quello, confermi?

grazie mille a tutti

ti rispondo io, personalmente per montarli ho dovuto fresare la parte in giallo, ma ti assicuro che se non hai una fresa con il piano basculante su cui fissare il gb è un lavoro massacrante, io per dirti ho usato un po il dremel e poi ho montato la punta della fresa sul trapano a colonna e con la forza bruta delle mie mani ( non ho la fresa con il piano) ho fresato via il tutto.

il lavoro "sfigato" lo hai dove hai segnato tu le frecce perche li devi portare tutto in piano....

cmq per farti capire dove c'è il giallo deve essere tutto fresato a livello "0" inoltre devi levare un paio di mm dove c'è la sede dell'antireversal altrimenti resta bloccato

ecco:

spero di essere stato utile.....

Pagina 8 di 26 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

modify

http:www.softairmania.itforumthreads29307-Modify-Ingranaggi-e-Accessorihttp:www.softairmania.itthreads29307-Modify-Ingranaggi-e-Accessori
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.