tralaltro l'altro lato del gearbox ovvero quello che stà sopra quando chiudiamo il gruppo meccanico va pure abbassato degli svasi che ha... o sbaglio?
sto modificando anch'io un gb pieno e non mi sono bastate due ore oggi...
tralaltro l'altro lato del gearbox ovvero quello che stà sopra quando chiudiamo il gruppo meccanico va pure abbassato degli svasi che ha... o sbaglio?
sto modificando anch'io un gb pieno e non mi sono bastate due ore oggi...
scusate, ma quelli della modify che minchia l'hanno fatti a fare gli ingranaggi con boccole da 7mm se non esistono in commercio gearbox sfusi rinforzati per montarli?
cioè, se compro un gearbox marui e ci monto gli hi speed modify e li faccio girare con una 9,6fly e una m100 rischio tanto?
perchè sinceramente non ho voglio di fresare un gearbox...
rinforzati da 7mm sfusi esitono, c.a gep ecc.
da 7mm non pieni esitono i guarder i geg e gli hurricane se non sbaglio.
io come in tutte le cose sono diffidente per principio!
assodato che il prodotto sia eccellente visto il produttore e le recensioni vostre, se per sf..a (sfortuna) dovesse saltarmi un dente del settoriale o il pignone mi rovina il conico ad esempio, posso aprire la gabbiaetta e sostituirlo con uno nuovo prometeus o la gabbietta è chiusa a pressione e quindi non apribile?
pura curiosità, ma per conoscere bene il prodotto!
grazie!!
una volta aperta devi spessorare normalmente.
ma il problema gear box pieno vuoto riguarda solo la 2^gen o anche la 3^???
non credo esistano gb di 3a g pieni per motivi di spazio.
due cose:
la prima è che la modify a breve metterà in commercio il full tune up kit con tutto quello che serve per far rifrullare alla grande il gear, vi metto il link sperando si possa:
https://www.modify.com.tw/product_de...8&f_id=1000398
(se non si può lo edito al volo)
la seconda è questa: appena esce questo kit vorrei montarlo sul mio ca36c, mi conviene davvero? insomma col dremel un pò me la cavo, ma niente di eccezionale, e volevo sapere che livello di esperienza bisogna avere...
altrimenti che gearbox vuoto mi consigliate, compatibile senza troppe modifiche, marui, systema, etc. ?
ciao a tutti, vorrei chiedere un paio di cosette a kame che ha che ci ha fornito di questa utilissima recensione:
ho già portato a lavorare alla fresa i miei gusci del gear box di un m4 g&p per poter ospitare questa terna di ingranaggi, mi sono stati resi e mi sono venuti un paio di dubbi:
1) in questa foto da te pubblicata, questi spessori di rinforzo del gear box (che indico con le freccette), danno noia per il montaggio della terna oppure devo riportarli a fresare?
2) quel pezzettino che indichi con il dremel è proprio necessario tagliarlo? perchè prendendo le misure di dove far frasare ho visto che bastava levare il pazzetto che cè nella foto che ho messo prima senza dover tagliare anche quello, confermi?
grazie mille a tutti