fatto....hai pm
io ho appena ordinato gli speed da 7mm
fatto....hai pm
io ho appena ordinato gli speed da 7mm
arrivato il mio kit da 7mm.ho scoperto ke dovrò scavare il mio gearbox chino
allora ho montato i seguenti componenti:
gear originale dboys
ingranaggi modify come da 3d speed 7mm
molla t&t m100
pistone modify in policarbonato con primo dentino (non il dentone) limato
gruppo aria originale dboys
ragazzi ho già sgranato 2 pistoni.quello originale china e uno modify in policarbonato.ho provato con molla della t&t m100 e anche più morbida ma è sempre come se riagganciasse il pistone a metà corsa.ho anche limato il primo dentino ma niente...consigli? io sono furibondo, aiutatemi per favore
Ultima modifica di Bullet84; 23/11/2009 a 20:40
hai piallato due pistoni assolutamente inadatti a quel gearbox!
troppo rigidi!
che batteria hai usato?
motore?
il pistone si è rotto nell'ultimo dente?
la molla t&t celeste va benissimo.....se hai una configurazione intorno ai 30 bb usa un pistone src verde.
se sei più basso va benissimo il marui!
batteria intellect 8,4v 1600mah
motore originale dboys
si la molla è quella celeste.ma non è un problema di molla?
si sono rotti in entrambi i pistoni i primi 9 denti partendo dal dentone (quello opposto alla testa).segno di riaggancio in corsa, o sbaglio?
allora il problema si fa più serio........
se hai piallato i primi denti con una 8,4v non c'è pistone che tenga!
controlla che le guide non abbiano sbavature e controlla che il pistone scorra perfettamente a gearbox avvitato.
hai degli spessori?
il primo dente(in metallo lato testa) è segnato?
la t&t è una buona molla e con la 8,4v non esiste che ci siano riagganci!
controlla inoltre che entri bene all'interno del pistone e anche l'angolo di ingaggio del pistone col settoriale.
c'è qualcosa che non quadra!
l'ingaggio del pistone da parte del settoriale è ottimo.il dente in metallo è intatto così come quelli vicini.i denti segnati sono solo i primi 6-9.ho rismontato controllato e rimontato.ho messo alla gearbox solo il calcio per via del motore e riprovato...rulla benissimo ora...faccio altre prove e vi faccio sapere.
si ti mando pm.tanto per ora il sito è bloccato per l'invasione di ordini arrivati causa molti tagli di prezzo ai prodotti
mi invii in pm il sito.....
grazie
ragazzi io nella configurazione che ho in firma uso il kit della modify e da un anno e mezzo ci sparo che è una meraviglia! l'ho usato per il tiro al bersaglio, a casa, over a 1,3j per un bel pò di tempo e mai nessun problema! raffiche mostruose e gearbox che va come un orologio svizzero! sarà merito del meccanico? ..io! :d:d