dipende da cosa sono i tuoi obbiettivi

dipende da cosa sono i tuoi obbiettivi
quando faccio intorno ai 16-20bb al minuto mi va benissimo, il motore è originale jg e la molla è una m100. batteria 9.6

per evitare di aprire un altro post, lo chiedo qua: ma la molla s80 della modify è possibile che fa 1j ??? sul sito c'è scritto tra parentesi 1j.........ma com'è possibile? volevo comprare una molla, ma non so se prendere al s100 o la s80 della modify?
ho aquistati gli ingranaggi ma ho un problema che non riesco a risolvere: la gabbietta non mi entra dentro le boccole in dotazione, i buchi sono troppo piccoli rispetto ai perni della gabbietta. come devo fare? cosa ho sbagliato?

che asg è?
è un g3 sas della jg, ha le boccole da 7. ma il problema non credo che venga dal fucile. sono propio i perni della gabbietta che non vanno dentro le boccole!! possibile che ci abbiano messo le boccole sbagliate? perchè sono da 7 visto che nel gb ci vanno perfettamente, è il buco che è più stretto.
le boccole che danno con il kit modify sono diverse dalle normali boccole?

i kit modify sono nati per asg marcate tokyo marui.... almeno fino alla versione che monto io (montata 8 mesi fa).
il problema non è il fucile, la questione è che i perni della gabbietta non entrano delle boccole che danno in dotazione!
le boccole del tuo kit hanno un buco più grande rispetto alle altre boccole? guardaci per favore