Pagina 22 di 26 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 252

Discussione: Modify - Ingranaggi e Accessori

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

dipende da cosa sono i tuoi obbiettivi

Spina
    Club
    Folgorati

Predefinito

quando faccio intorno ai 16-20bb al minuto mi va benissimo, il motore è originale jg e la molla è una m100. batteria 9.6

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alessior100 Visualizza il messaggio
    quando faccio intorno ai 16-20bb al minuto mi va benissimo, il motore è originale jg e la molla è una m100. batteria 9.6
    che molla monti? se la molla è dura vai sugli ht, altrimenti se è normale (una 90 ad esempio) vai di hs, e i 16bb scordateli

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da x._cowboy_.x Visualizza il messaggio
    sono il lieto possessori di una terna di ingranaggi come questi, serie hi-speed, con boccole da 7mm.. vanno da dio!!!! li consiglio vivamente a tutti! mai avuto un problema, montati subito con la configurazione che vedete nella mia firma e da quasi un anno li ho su.. ragazzi ne vale davvero la pena di spenderci quei soldi!!!!
    idem, anche se ho smadonnato non poco per farli entrare nel gb rinforzato..

Spina
    Club
    Folgorati

Predefinito

per evitare di aprire un altro post, lo chiedo qua: ma la molla s80 della modify è possibile che fa 1j ??? sul sito c'è scritto tra parentesi 1j.........ma com'è possibile? volevo comprare una molla, ma non so se prendere al s100 o la s80 della modify?

Spina
    Club
    Folgorati

Predefinito

ho aquistati gli ingranaggi ma ho un problema che non riesco a risolvere: la gabbietta non mi entra dentro le boccole in dotazione, i buchi sono troppo piccoli rispetto ai perni della gabbietta. come devo fare? cosa ho sbagliato?

Club
    3/5 Marines

Predefinito

che asg è?

Spina
    Club
    Folgorati

Predefinito

è un g3 sas della jg, ha le boccole da 7. ma il problema non credo che venga dal fucile. sono propio i perni della gabbietta che non vanno dentro le boccole!! possibile che ci abbiano messo le boccole sbagliate? perchè sono da 7 visto che nel gb ci vanno perfettamente, è il buco che è più stretto.
    le boccole che danno con il kit modify sono diverse dalle normali boccole?

Club
    3/5 Marines

Predefinito

i kit modify sono nati per asg marcate tokyo marui.... almeno fino alla versione che monto io (montata 8 mesi fa).

Spina
    Club
    Folgorati

Predefinito

il problema non è il fucile, la questione è che i perni della gabbietta non entrano delle boccole che danno in dotazione!
    le boccole del tuo kit hanno un buco più grande rispetto alle altre boccole? guardaci per favore

Pagina 22 di 26 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

modify

http:www.softairmania.itforumthreads29307-Modify-Ingranaggi-e-Accessorihttp:www.softairmania.itthreads29307-Modify-Ingranaggi-e-Accessori
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.