mmm sembra una cosa fatta bene davvero.... il costo del pacchetto è elevato ?
mmm sembra una cosa fatta bene davvero.... il costo del pacchetto è elevato ?
porca miseria...sono davvero una cosa stupenda sti robi....toccherà provarli :-d
visti pure io a firenze. che dire: a vederli da fuori sembrano effettivamente veramente eccezionali, e come soluzione è veramente notevole.. il costo, per quanto ho visto io, è sui 70€ per tutto il pacco.. a ben pensare tutto sommato non è malvagio come prezzo paragonandoli ad altre soluzioni costose e considerati i 3 ingranaggi - che sembrano veramente validi - due set di boccole, la gabbia e l'antireversal.
anche la testa cilindro è veramente, ma veramente bella..
grazie a dio, per ora, il mio piccolo 416 frulla benissimo senza bisogno di fargli niente, e non avendo soldi da spendere e nmila spese da fare, per adesso rimangono dove sono. però, nel momento in cui dovessi mettere le mani nel 416 o assemblare un'altro gb, probabilmente sarebbero un'ottima scelta..
confermo pieni.ottima rece kame,mi sa che li proverò.....
se volete vedere foto gearbox dboys
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=27209
chiederei troppo di un video mentre spari con questi ingranaggi? :d
e' possibile fare un video mentre spari con questi ingranaggi? :d
ehm scusate l'ignoranza, ma come faccio a sapere se un gb è pieno o vuoto? qualcuno può fare una piccola lista per cortesia???
a vedere il sito, la fregatura se ho ben capito è che sono solo fino alla terza gen, per esempio su un p90, un type non ci vanno, o sbaglio?
scusate l'ignoranza, come faccio a sapere se un gb è pieno o no?? non è che qualcuno può fare una veloce lista dei gb pieni??? grazie e scusate.
parti della modify ora sono in vendita anche da gm...