ragazzi il link per comprarli quale?(ovviamente in pm)grazie
ragazzi il link per comprarli quale?(ovviamente in pm)grazie
si esistono anche per gb da 8 mm , in quanto ce il kit di boccole in vendita ,
si le boccole e possibile sostituirle , pero mi sorge il dubbio che non ci sono quelle da 8 mm prova a vedere sui vari siti
Ultima modifica di SKELETONYURI; 30/04/2009 a 18:22
poco influente il fatto se usi boccole con sfere ceramiche...lw boccole da 7 girano piu' veloci di quelle da 8...se quelle da 7 sono ceramiche sono da preferire a quelle da 8 dello stesso tipo perche resistenti come le 8 non ceramiche.
il problema è casomai che purtroppo per ora solo pochi produttori fanno le boccole da 7 ceramiche.
se non sbaglio sui golden bow non si possono mettere questi ... qualcuno lo conferma?
adesso la modify ha fatto la serie ingabbiata solo da una parte,con oltretutto uno degli ingranaggi che si può muovere un pochino(dato che spesso i gb cinesi hanno misure "a caso"),io li ho montati nel mio sig 552 golden bow e per ora sono soddisfattissimo(17bb/sec con la 9,6v intellect-un pò stanchetta-e mantenendo il lentissimo motore di serie).
che bella notizia... grazie... nella sezione g36 fun club dicevano il contrario
quindi non sono l'unico che con i modify ha un rof sotto i venti
dipende tantissimo dal motore che hai sotto e dalla batteria che usi.
il mio sig appena preso,faceva 11/12 bb/sec come dicevo il motore si sentiva subito che gira piano(anche grazie alla mollona che c'era dentro).
provato con le lipo 11,1v schizza a 21bb/sec,con un motore serio di sicuro si raggiungono almeno i 29/30bb/sec.
ma siccome è il mio fucile da torneo io prediligo l'affidabilità quindi quel rateo mi basta( 17 bb sec con la lipo 7,4v 20c).