Pagina 14 di 26 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 252

Discussione: Modify - Ingranaggi e Accessori

geusar
    Visitatore

Predefinito

io li ho provati... ne ho comprati 2 .. solo che si e' sgranato centrale ed ho dovuto buttare via tutto il pacchetto.... ps molla m100 su m4...
    Ultima modifica di geusar; 24/05/2008 a 13:56

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    affiliato ai Ronin

Predefinito

scusate la mia ignoranza, ma cosa cambia dal pacchetto hs al pacchetto ht?

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ilpasso degli ingranaggi, gli hi-speed ha rapporti di moltiplica diversi da quelli di un hi torque, a parita' di giri motore quello huspeed gira molto di piu'.

Club
    affiliato ai Ronin

Predefinito

quindi hs, "alta velocità" e ht invece?

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

hi torque cioè alta coppia per molle over..

Club
    affiliato ai Ronin

Predefinito

quindi a noi del softair nn servono, ok grazie x le informazioni

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

anchio montando gli hi speed ho riscontrato un leggeressimo aumento della raffica, mi aspettavo di più

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Red face Avete mai pensato a questo?

prima di aprire un altro tread, mi sono chiesto se tra gli utenti qualcuno ha avuto un'idea tipo questa:

sfruttare la particolarità dell'antireverse in dotazione per aver un meccanismo di messa a riposo della molla tipo gli ics; ovvero, facendo un piccolo foro (alle giuste quote) nel guscio dell'asg, in modo che usando un piccolo cacciavite si possa raggiungere la "testa spaccata" dell'antireverse e lo si possa sbloccare mettendo quindi la molla e la meccanica a riposo.

qualcuno ci ha provato? .. e se sì! avete le quote del foro per un gr16 g&g?

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sirgent Visualizza il messaggio
    prima di aprire un altro tread, mi sono chiesto se tra gli utenti qualcuno ha avuto un'idea tipo questa:

sfruttare la particolarità dell'antireverse in dotazione per aver un meccanismo di messa a riposo della molla tipo gli ics; ovvero, facendo un piccolo foro (alle giuste quote) nel guscio dell'asg, in modo che usando un piccolo cacciavite si possa raggiungere la "testa spaccata" dell'antireverse e lo si possa sbloccare mettendo quindi la molla e la meccanica a riposo.

qualcuno ci ha provato? .. e se sì! avete le quote del foro per un gr16 g&g?

purtroppo quello che dici non sarebbe fattibile in quanto l'antireversal è incastrato a livello del conico in scanalature abbastanza profonde, occorrerebbe esercitare una grande forza con il cacciavite con il rischio di spannare l'stremità superiore dello stesso antireversal. in pratica dovresti esercitare una tale forza da fare muovere gli ingranggi , e quindi la molla stessa, di quanto basta per togliere la punta dell'antireversal dal solco del conico.
    Ultima modifica di brigge; 24/06/2008 a 00:32

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

presi oggi... la versione speed... stiamo a vedere .
    unica nota negativa : sono andato a prenderli in uno stato limitrofo all'italia........... ed il il negoziante sentite cosa mi ha detto : se li monti per conto tuo e poi dopo qualche tempo ti si spacca qualcosa io non voglio sapere nulla , e non avrai la garanzia. se vuoi averla devi portarmi il tuo fucile qua che te li monto io, controllando per bene il tutto e modificando quello che c'è da modificare...

ora visto che da montare sono molto più semplici di qualsiasi altro ingranaggio mi chiedo come un negoziante possa dare una risposta del genere... va bene fare i propri interessi ma darti 40 euro per mettere su un gear set con la cabbia non li caccio proprio...

Pagina 14 di 26 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

modify

http:www.softairmania.itforumthreads29307-Modify-Ingranaggi-e-Accessorihttp:www.softairmania.itthreads29307-Modify-Ingranaggi-e-Accessori
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.