io li ho provati... ne ho comprati 2 .. solo che si e' sgranato centrale ed ho dovuto buttare via tutto il pacchetto.... ps molla m100 su m4...
io li ho provati... ne ho comprati 2 .. solo che si e' sgranato centrale ed ho dovuto buttare via tutto il pacchetto.... ps molla m100 su m4...
Ultima modifica di geusar; 24/05/2008 a 13:56
scusate la mia ignoranza, ma cosa cambia dal pacchetto hs al pacchetto ht?
ilpasso degli ingranaggi, gli hi-speed ha rapporti di moltiplica diversi da quelli di un hi torque, a parita' di giri motore quello huspeed gira molto di piu'.
quindi hs, "alta velocità" e ht invece?
hi torque cioè alta coppia per molle over..
quindi a noi del softair nn servono, ok grazie x le informazioni
anchio montando gli hi speed ho riscontrato un leggeressimo aumento della raffica, mi aspettavo di più
prima di aprire un altro tread, mi sono chiesto se tra gli utenti qualcuno ha avuto un'idea tipo questa:
sfruttare la particolarità dell'antireverse in dotazione per aver un meccanismo di messa a riposo della molla tipo gli ics; ovvero, facendo un piccolo foro (alle giuste quote) nel guscio dell'asg, in modo che usando un piccolo cacciavite si possa raggiungere la "testa spaccata" dell'antireverse e lo si possa sbloccare mettendo quindi la molla e la meccanica a riposo.
qualcuno ci ha provato? .. e se sì! avete le quote del foro per un gr16 g&g?

purtroppo quello che dici non sarebbe fattibile in quanto l'antireversal è incastrato a livello del conico in scanalature abbastanza profonde, occorrerebbe esercitare una grande forza con il cacciavite con il rischio di spannare l'stremità superiore dello stesso antireversal. in pratica dovresti esercitare una tale forza da fare muovere gli ingranggi , e quindi la molla stessa, di quanto basta per togliere la punta dell'antireversal dal solco del conico.
Ultima modifica di brigge; 24/06/2008 a 00:32

presi oggi... la versione speed... stiamo a vedere .
unica nota negativa : sono andato a prenderli in uno stato limitrofo all'italia...........ed il il negoziante sentite cosa mi ha detto : se li monti per conto tuo e poi dopo qualche tempo ti si spacca qualcosa io non voglio sapere nulla , e non avrai la garanzia. se vuoi averla devi portarmi il tuo fucile qua che te li monto io, controllando per bene il tutto e modificando quello che c'è da modificare...
ora visto che da montare sono molto più semplici di qualsiasi altro ingranaggio mi chiedo come un negoziante possa dare una risposta del genere... va bene fare i propri interessi ma darti 40 euro per mettere su un gear set con la cabbia non li caccio proprio...