Pagina 12 di 26 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 252

Discussione: Modify - Ingranaggi e Accessori

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

marui
    vfc
    poi credo anche i guarder

Recluta L'avatar di TUMEZ
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da allen Visualizza il messaggio
    marui
    vfc
    poi credo anche i guarder
    anche i g&g

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

ciao ragazzi, sono 4 mesi che sparo con le lipo 11.1 su un g3 sas tm ed un gr16 g&g, su entrambi ho montato tutto della modify (terna torque, antireversal, boccole, pistone, testa pistone, cilindro, testa cilindro, spingipallino) su gb ics per il g3 e gb g&g per il gr16... sempre tutto perfetto, anche dopo il torneo arf del co.re.ve. a belluno (sparati circa 9.000 bb in una giornata con entrambi i fucili)... io per sicurezza solo ai tornei più impegnativi uso batterie lipo 7.4 con una buona carica... comunque ho eseguito l'altro giorno una verifica dei componenti interni ed in entrambi i casi tutti gli elementi sembrano ancora nuovi, tenuta gruppo aria perfetta, denti del pistone incredibilmente perfetti... sembra un sogno... io non compro altro che modify... ciao ragazzi!

Recluta L'avatar di vulpe
    Club
    Snoopy S.A.S.S.

Predefinito

buono a sapersi visto che avevo intenzioni di montare il kit hi speed modify sulla mia asg

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

non capisco però come mai esistano solo la versione hi speed e torque...??
    avrei paura di montare il kit alta velocità visto che il systema turbo con ingranaggi normali mi frulla così tanto che diversi tipi di caricatori per ak fanno fatica a stargli dietro , e dall'altra non vorrei che montando il kit torque la raffica mi cali visibilmente.
    Ultima modifica di brigge; 20/05/2008 a 11:16

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

gia' avrei fatto anche io ingranaggi con passo sdandard, cmq, se è come si dice dovrebbero essere i prometheus, io li utilizo e sono veramente eccellenti...

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

non metto in dubbio che abbiano una qualità eccellente ma come ci si può regolare ?? bisogna andare per tentativi ?
    mi rivolgo a chi li ha montati, cosa ha messo su coppia o alta velocità?
    e rispetto alla precedente configurazione di quanto è aumentata/diminuita la raffica?

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da orso Visualizza il messaggio
    da quante volts è la lipo ? se la lipo è da 7,2v è normale, se è da 11,1v hai qualche problema.

orso
    orso, direi che una 25c 2250 puo essere solo da 7.2... se fosse da 11.1 bisognerebbe montare il kit amg della mercedes per non buttare tutto per aria

ps: montei in ogni caso gli hs io dato che rimanendo sotto il j gli hi torque sono praticamente inutili

Recluta L'avatar di TUMEZ
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ongo Visualizza il messaggio
    ps: montei in ogni caso gli hs io dato che rimanendo sotto il j gli hi torque sono praticamente inutili
    anche perchè se realmente sono come i prometheus, la versione high speed non sono cosi veloci....io uso prometheus high speed con lipo 11,1 firefox e la raffica è buona ma non esagerata!!

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ongo Visualizza il messaggio
    orso, direi che una 25c 2250 puo essere solo da 7.2... se fosse da 11.1 bisognerebbe montare il kit amg della mercedes per non buttare tutto per aria
    ho qualche dubbio sulla tua affermazione, sopratutto sulla compatibilità del kit amg con le nostre asg

orso

Pagina 12 di 26 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

modify

http:www.softairmania.itforumthreads29307-Modify-Ingranaggi-e-Accessorihttp:www.softairmania.itthreads29307-Modify-Ingranaggi-e-Accessori
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.