marui
vfc
poi credo anche i guarder
marui
vfc
poi credo anche i guarder
ciao ragazzi, sono 4 mesi che sparo con le lipo 11.1 su un g3 sas tm ed un gr16 g&g, su entrambi ho montato tutto della modify (terna torque, antireversal, boccole, pistone, testa pistone, cilindro, testa cilindro, spingipallino) su gb ics per il g3 e gb g&g per il gr16... sempre tutto perfetto, anche dopo il torneo arf del co.re.ve. a belluno (sparati circa 9.000 bb in una giornata con entrambi i fucili)... io per sicurezza solo ai tornei più impegnativi uso batterie lipo 7.4 con una buona carica... comunque ho eseguito l'altro giorno una verifica dei componenti interni ed in entrambi i casi tutti gli elementi sembrano ancora nuovi, tenuta gruppo aria perfetta, denti del pistone incredibilmente perfetti... sembra un sogno... io non compro altro che modify... ciao ragazzi!
buono a sapersi visto che avevo intenzioni di montare il kit hi speed modify sulla mia asg
non capisco però come mai esistano solo la versione hi speed e torque...??
avrei paura di montare il kit alta velocità visto che il systema turbo con ingranaggi normali mi frulla così tanto che diversi tipi di caricatori per ak fanno fatica a stargli dietro , e dall'altra non vorrei che montando il kit torque la raffica mi cali visibilmente.
Ultima modifica di brigge; 20/05/2008 a 11:16
gia' avrei fatto anche io ingranaggi con passo sdandard, cmq, se è come si dice dovrebbero essere i prometheus, io li utilizo e sono veramente eccellenti...
non metto in dubbio che abbiano una qualità eccellente ma come ci si può regolare ?? bisogna andare per tentativi ?
mi rivolgo a chi li ha montati, cosa ha messo su coppia o alta velocità?
e rispetto alla precedente configurazione di quanto è aumentata/diminuita la raffica?