Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Buongiorno a tutti

  1. #1
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Thumbs up Buongiorno a tutti

    Buona giornata a tutti,
    mi chiamo Michele,ho 19 anni e mi sono appena diplomato al liceo linguistico. Non appartengo a nessun club ma in passato ho giocato come ospite presso alcuni club della mia zona,essendo appunto un amico di molti appartenenti a queste squadre. Mi piacerebbe praticare il softair ma non ho tempo a cuasa delle altre mie passioni ( motocross/enduro e andare a caccia). Sono molto appassionato di ASG e armi in genelare.
    Un saluto a tutti.

  2. #2
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao e benvenuto!
    Ultimamente il forum è purtroppo un po morto.
    Magari puo sembrare un po frustrante pero' gli user presenti sono sempre stati amichevoli ed educati (non ti ingannare dalla mia iscrizione, sono user di SAM da circa 4 anni).

    Nuovamente benvenuto e saluti!

  3. #3
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito

    grazie mille. Come mai tutti sti problemi ? io non me ne intendo molto di forum e non ho esperienze in merito

  4. #4
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da oreo Visualizza il messaggio
    grazie mille. Come mai tutti sti problemi ? io non me ne intendo molto di forum e non ho esperienze in merito
    semplice cambio generazionale.

    i più vecchi lasciano il passo ai più giovani che preferiscono i vari social ad un forum.

    ovvio che non c'è paragone con la nostra sconfinata mole di informazioni ma ci sono molte meno regole ed ognuno può sentirsi "re per un giorno" e sparare per la maggior parte boiate.

    è la vita.

  5. #5
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Grazie dell'accoglienza.Siete persone veramente educate e cordiali.Anche io mi sono cancellato dai vari social dove si formano gruppi inerenti a vari argomenti dove la gente non fa altro che offendere a gratis la gente.Invece questo è un forum composto da persone civili cente di condividere la loro passione anche con gente che non se ne intende molto di softair.Grazie ancora.

    ------ Post aggiornato ------

    *contente scusate ma non so perché non riesco a scrivere bene,mi si blocca la pagina web in continuazione appena tento di scrivere

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.