Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema war-c pro wartech

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Jan 2016
    Messaggi
    94

    Predefinito Problema war-c pro wartech

    Ciao a tutti amici di SAM. Spero possiate aiutarmi.
    Dopo aver acquistato la nuova centralina wartech, ho riscontrato un problema durante la raffica.
    Quest'ultima tende a rallentare e poi ad aumentare in maniera continua.
    Ho collegato i faston direttamente del motore al tester e ho rilevato una variazione di differenza di potenziale.
    Non credo questo sia normale. Ho provato diverse batterie e motori avendo sempre lo stesso risultato.
    potrebbe essere un problema della centralina o del grilletto elettronico?
    Il nuovo gruppo grilletto e centralina sono stati montati correttamente.
    Premetto che le modifiche elencate sotto sono state fatte tempo fa e tutto andava bene. Solo la centralina è una modifica effettuata "ora"

    Dati tecnici:
    marca: ghost armament
    modello: m4
    tempo: 6 mesi
    modifiche: testa pistone e testa cilindro shs, cilindro, molla Pirani, spingipallino modify, gommino systema, canna madbull.
    tempo problema: 2 giorni.

    baterria: 7.4v 1200mha 15c

    Grazie in anticipo.

  2. #2
    Spina
    Club
    ASD Fantasmi
    Età
    39
    Iscritto il
    13 Apr 2014
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Se come dici il problema si è presentato con l'aggiunta della centralina ed hai provato altre batterie ma con lo stesso risultato allora il difetto è della centralina stessa...non conosco bene tale componente però se l'hai presa nuova ti consiglio di far valere la garanzia e prenderne un altra

    Un consiglio estraneo al problema ma che mi sento di darti è quello di cambiare batteria con una di almeno il doppio della potenza

    Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Jan 2016
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Purtoppo, ora che ho i cavi dietro, ho un piccolissimo alloggio nel calcio che devo comunque tenere tutto aperto per farci stare le batterie. Ci vanno solo quelle stick.
    comunque si, non ho cambiato nient altro. L'unico dubbio che mi è venuto è non aver messo uno spessore nel giusto posto nell ingranaggio centrale, ma mi pare di aver messo tutto come prima.
    in ogni caso ho contattato il negozio, ma non mi riescono a dare risposte prima di lunedì, proprio quando mi scade la possibilità del reso e quindi di poterlo dare indietro.
    grazie per il tempo dedicato e del consiglio.

  4. #4
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    Io la monto e non ho avuto alcun problema e mi sembra difficile che sia uscita difettosa, sicuro di aver impostato tutto bene? In particolare il livello di freno del motore

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Jan 2016
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Mi sembra di aver fatto tutto correttamente. Per freno cosa intendi? Il
    sensore che sostituisce il cut off?
    in singolo sembra andare bene.

  6. #6
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    No, parlo del passive brake che sostituisce il famoso "Active brake", cioè la funzione che frena il motore dopo un giro completo. Dovresti regolare la funzione del freno in base alle tue esigenze ma soprattutto la configurazione (motore, batteria usata ecc ecc) poiché ogni replica fa storia a se. Non è stato facile neanche per me impostare tutte le funzioni ma per fortuna conosco l'inventore, che mi ha aiutato.Hai le istruzioni immagino no? In quel caso prova a riconfigurare e la funzione di raffica controllata, del passive brake e vedi se risolvi, tanto per escludere quella causa intanto che il negozio ti risponde
    Ultima modifica di Bruno Minili; 06/08/2016 a 17:39

  7. #7
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Jan 2016
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Trovato probabilmente il problema.
    lo switch, una volta premuto il grilletto non torna indietro.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.