Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Aiuto batteria li-po e carica batterie

  1. #11
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Jul 2016
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Grazie a tutti


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #12
    Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Nov 2009
    Messaggi
    387

    Predefinito

    perche quando io parlo , parlo sempre col vero .. (deformazione siciliana )
    nel prezzo (meno di 18 € ) te lo spediscono gratis.....
    Non per essere polemico ma forse dovresti rivedere quello che dici:
    1- gli imax non sono tutti uguali: gli originali rispetto alle copie sono realizzati con migliori saldature all'interno e , a differenza delle loro copie che hanno dato ad alcuni problemi nel caricare dopo un po' di tempo, funzionano benissimo.
    Sulle guide nei forum/YouTube trovi la comparazione tra i due.
    2- come da foto il modello che hai consigliato è la copia e non l'originale di cui parlavo io, per questo motivo il prezzo è inferiore

  3. #13
    Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Mar 2011
    Messaggi
    509

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da damjj Visualizza il messaggio
    Non per essere polemico ma forse dovresti rivedere quello che dici:
    1- gli imax non sono tutti uguali: gli originali rispetto alle copie sono realizzati con migliori saldature all'interno e , a differenza delle loro copie che hanno dato ad alcuni problemi nel caricare dopo un po' di tempo, funzionano benissimo.
    Sulle guide nei forum/YouTube trovi la comparazione tra i due.
    2- come da foto il modello che hai consigliato è la copia e non l'originale di cui parlavo io, per questo motivo il prezzo è inferiore
    scusa ma non rivedo , rimango fermo delle mie idee , e parlo col vero.(ho consigliato imax b6 , non ho accennato a originale o meno)
    rileggi cosa ho scritto .
    ho detto che con 17/18 € lo trova sul mercato , originale o no , poco importa perchè per caricare le batterie asg è perfetto / testato e ritestato).

    ovvio che per la cifra che è una copia , poi sul mercato ce n'è sono a tonnellate a tutti i prezzi, mi sembrava di dare un buon consiglio, ma come sempre , mai una volta che ci sia un punto d'accordo, polemiche e sempre polemiche..
    mi fermo qui e non vado oltre ... respect .

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.