Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Aiuto batteria li-po e carica batterie

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades

Cool

Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Esatto...18 euro son pochi per definirlo uno dei migliori caricabatterie!!!

------ Post aggiornato ------

Esatto...18 euro son pochi per definirlo uno dei migliori caricabatterie!!!

che poi l interno sono tutti royal...che sia imax ...super fire...e piu chi ne a più ne metta...e all incirca in italia si trovano dalle 40/55 euro...
    forse sono troppi .... perche costa anche meno , e non ha nulla a che vedere royal.
    ripeto è uno dei migliori o comunque per il prezzo non trovi di meglio ...poi non ho capito se bisogna caricare batterie lipo/nihm o celle Fleischmann e Pons. (comunque viene usato per uso professionale nell'ambito RC , consigliatissimo da esperti , usato e riusato , io lo consiglio..)....
    chiedi a Bombardiere o su tutte le recensioni fatte su di esso.
    per non trasgredire le regole di SAM t'invio in pm dove lo si puo comprare (per altro nel sito piu grande di vendita esistente su internet , questo mi fà capire che livello di ricerca attuato e pressochè nullo....) ,
    perche quando io parlo , parlo sempre col vero .. (deformazione siciliana )
    nel prezzo (meno di 18 € ) te lo spediscono gratis.....
    Ultima modifica di Robert Castle; 07/08/2016 a 10:57

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.