Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Consiglio acquisto m4a1

  1. #1
    Spina
    Club
    Tsunami sas
    Iscritto il
    27 Jul 2016
    Messaggi
    3

    Predefinito Consiglio acquisto m4a1

    Salve,
    ero interessto all'acquisto di un nuovo m4a1 per riprodurre la replica dell'm4 costum di mgs4, avevo visto diverse marche ma mi è caduto l'occhio su quello ics, sapete dirmi per caso i pregi e i difetti, affidabilità del fucile, o anche su quale altra marca potrei puntare?

  2. #2
    Spina L'avatar di BavarianLord29
    Club
    ASCU
    Età
    37
    Iscritto il
    03 May 2009
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Ics, per quanto mi riguarda è uno dei top di gamma, come Classic army.. Molto affidabile, in più hanno il gearbox diviso in 2 molto comodo per la riparazione. Il pulsante di finto scarico gas sugli ics serve per scaricare la molla così non è sempre in tensione. Per il resto ti affidi agli altri perché è da un po' che sono fuori quindi magari c'è qualcosa di meno costoso ma allo stesso livello!!


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Confermo vai tranquillo su ics (ne ho avuti 4 ) o classic army .

    ------ Post aggiornato ------

    Ps: tra l'altro c'è proprio quel modello della ics in vendita sul mercatino a 150€ , un buon prezzo !

  4. #4
    Spina
    Club
    Tsunami sas
    Iscritto il
    27 Jul 2016
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Si, anche io ero indeciso tra ics e CA, di cui dell'ultima marca ho un mp5 che fino ad ora si è comportato egregiamente, però mi sa che punterò su ics anche per il fatto della semplicità per la manutenzione

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Confermo vai tranquillo su ics (ne ho avuti 4 ) o classic army .

    ------ Post aggiornato ------

    Ps: tra l'altro c'è proprio quel modello della ics in vendita sul mercatino a 150€ , un buon prezzo !

    si, infatti credo che proprio che andrò sull'ics, ma comunque mi interessava un modello togline, tra l'altro il rivenditore dove mi rifornisco di solito riesce a farmi prezzi migliori di noti rivenditori online

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PhantomPlayer Visualizza il messaggio
    Si, anche io ero indeciso tra ics e CA, di cui dell'ultima marca ho un mp5 che fino ad ora si è comportato egregiamente, però mi sa che punterò su ics anche per il fatto della semplicità per la manutenzione

    ------ Post aggiornato ------




    si, infatti credo che proprio che andrò sull'ics, ma comunque mi interessava un modello togline, tra l'altro il rivenditore dove mi rifornisco di solito riesce a farmi prezzi migliori di noti rivenditori online

    Boh, vedi un po tu se dal rivenditore o san marino.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.