Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Consiglio mp5 Classic army

  1. #1
    Spina
    Club
    Tsunami sas
    Iscritto il
    27 Jul 2016
    Messaggi
    3

    Predefinito Consiglio mp5 Classic army

    Salve, mi presento, sono Sergio da siena e sono nuovo su Sam,
    spero di essere nel forum giusto;
    avevo giusto qualche domanda, ho un mp5 sd6 CA del 2007, con motore ht, ingranaggi super torque CA e il kit gruppo aria bore up sempre CA con cilindro a 3/4, gommino hop up marui e batteria 9,6v 1600 m'ha; con questa configurazione ho una macchina abbastanza precisa anche su distanze medie, dato che andrò a comprarmi un m4 ics, avevo intenzione di andare ad utilizzare l'mp5 soltanto in cqb, quindi con la necessità di aumentare il rateo di fuoco e se fosse possibile riuscire a mantenere una potenza a filo joule.
    la mia intenzione era di spostare il gruppo bore up nell'm4 ics, e ripristinare il cilindro originale nell'mp5, dopo di che comprare un pistone rinforzato e ottimizzarlo per il cilindro rimuovendo alcuni denti, usando anche una testa del pistone silenziata ,e, per ovviare il calo di potenza utilizzare una molla da da 110-120ms, il tutto alimentato con una batteria lipo 11.4v;
    la domanda è se riuscirei a raggiungere rof discreti (non mi interessa averli esagerati) pur mantenendo una potenza filo joule, senza rischiare di sgranare il tutto o fondere il motore

  2. #2
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    certo che si, d'altra parte se elimini i denti del pistone (dovresti farlo anche sul settoriale), riduci lo stesso ciclo di sparo; circa il cqb, in realtà ti servirebbe un motore reattivo al grilletto (visto che useresti molto il singolo) e il ca ht è un motore discreto, sarebbe meglio comprare un altro motore ht, tutti parlano bene dell'element.
    se la canna dell'm4 è più lunga di quella dell'mp5, il cilindro potrebbe avere il foro spostato rispetto al dovuto e quindi non essere adatto.

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    questa mi mancava !

    Quote Originariamente inviata da PhantomPlayer Visualizza il messaggio
    Salve, mi presento, sono Sergio da siena e sono nuovo su Sam,
    spero di essere nel forum giusto;
    avevo giusto qualche domanda, ho un mp5 sd6 CA del 2007, con motore ht, ingranaggi super torque CA e il kit gruppo aria bore up sempre CA con cilindro a 3/4, gommino hop up marui e batteria 9,6v 1600 m'ha; con questa configurazione ho una macchina abbastanza precisa anche su distanze medie, dato che andrò a comprarmi un m4 ics, avevo intenzione di andare ad utilizzare l'mp5 soltanto in cqb, quindi con la necessità di aumentare il rateo di fuoco e se fosse possibile riuscire a mantenere una potenza a filo joule.
    la mia intenzione era di spostare il gruppo bore up nell'm4 ics, e ripristinare il cilindro originale nell'mp5, dopo di che comprare un pistone rinforzato e ottimizzarlo per il cilindro rimuovendo alcuni denti, usando anche una testa del pistone silenziata ,e, per ovviare il calo di potenza utilizzare una molla da da 110-120ms, il tutto alimentato con una batteria lipo 11.4v;
    la domanda è se riuscirei a raggiungere rof discreti (non mi interessa averli esagerati) pur mantenendo una potenza filo joule, senza rischiare di sgranare il tutto o fondere il motore

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.