Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: WE m4A1 kit open bolt

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Apr 2011
    Messaggi
    3

    Predefinito WE m4A1 kit open bolt

    Ho acquistato usato un We m4a1 closed bolt in ottimo stato a parte alcuni segni sulla canna e lo sgancio del caricatore lento.

    Ora è tutto sistemato, ma sto facendo delle altre modifiche per farlo sparare un po’ meglio, ottenendo dei discreti risultati, se non fosse per un errore mio dovuto alla
    fretta di provare.

    Tuttavia non riesco a togliermi del tutto dalla testa l’idea di provare la versione open bolt.

    Chiedevo se tra voi ci sia qualcuno che abbia montato il kit di conversione per WE M4 e se è a conoscenza di qualche venditore italiano che potrebbe averlo.


    Leggendo nel forum ho trovato molte persone che hanno montato il kit per lo Scar ma non ho trovato niente in merito all’m4 .


    Grazie.

    Patrizio

  2. #2
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Ancora closed bolt? Che salto nel passato...
    Sai che ricordavo che l'm4 fosse solo open bolt.
    Se trovi il kit prendilo senza farti troppe domande, io al posto tuo avrei evitato proprio di prendere un closed usato.
    Ricorda che devi cambiare anche i lip dei caricatori.
    Ciao

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Apr 2011
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Erano anni che avrei voluto prendermi questo fucile. Ho letto una marea di recensioni e commenti E in più di qualche occasione sono stato li, li per prenderlo.
    Ora mi è capitata questa occasione anche se di vecchia generazione, e l’ho preso.
    Bisogna dire che io ho già un scar al quale ho fatto lo stesso timo di modifica, ottenendo un buon risultato.
    Avrei voluto fare una breve guida ma quando faccio questi lavori non riesco a fermarmi per documentare.
    Certo potrei mettere comunque qualche foto del lavoro finito, ma tanto a questo puto credo di essere rimasto solo io sul pianeta ad avere degli We ancora con il Brass Tube.

    Grazie comunque per il consiglio.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.