Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Due (malsane?) idee

  1. #1
    Spina
    Club
    X Legione Ombra
    Età
    28
    Iscritto il
    16 Jul 2016
    Messaggi
    1

    Predefinito Due (malsane?) idee

    Buondì.
    Allora, partiamo dal principio. Da poco ho un Tokyo Marui VSR10 G-Spec, unica modifica interna è stato il gruppo scatto rinforzato e il cilindro (sostituito con il kit Masamune).
    Ora però mi son balzate alla mente due mezze idee: aggiungere un poggiaguancia regolabile stile Ares MCM70 (perciò andando a forare con precisione il calcio del nostro VSR-10) e infine cercando di modificare il caricatore in modo che sporga dal sottocanna. Ho visto alcune foto in internet di questa impresa, tuttavia volevo sapere se esistono per caso dei poggiaguancia appositi per il VSR-10 (e se sì, dove trovali) e anche se fosse possibile o usare un caricatore corto per M4 e modificarlo o magari se si può aggiungere un pezzo di plastica in più al fondello di quello originale senza combinare pasticci e sfanculare così un caricatore.
    Sarei più propenso alla seconda opzione, tuttavia vedo che trovare schemi o diagrammi dei caricatori G-Spec di mamma Marui è più complicato che trovare qualcosa di bello in un highlander che ti spara in faccia da 1 metro di distanza
    Oltre a tutto ciò, monterei successivamente (se riesco a trovarla ) una slitta KingArms KA-MB-14 (quella estesa, in modo da poter poi attaccare davanti al mirino un eventuale visore notturno) e passerei a ridipingere il corpo (color TAN) con un verde oliva, assai più indicato per il tipo di campo in cui solitamente io e la mia squadra giochiamo, oppure in colorazione nera da affiancare poi all'uso della copertura ghillie per fucili già in mio possesso.
    Ricapitolando, vorrei sapere:
    1) Esiste un poggiaguancia regolabile per VSR10? Se no, potrei usare quello prodotto dalla Ares per la serie MCM70 e, forando il calcio della mia arma, installarlo sul mio? Ed esiste in vendita il solo guanciale?
    2) Avete qualche barlume di idea sul dove io possa trovare la slitta sopra citata? Ovvero la King Arms KA-MB-14 Mars?
    3) Considerando che gioco per lo più in boschiva e, saltuariamente, in ambienti urbani o ibridi, converrebbe di più una colorazione nera o verde scuro?
    4) Sto facendo una boiata?

    Scusate il thread dalla lunghezza logorroica :P

  2. #2
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Y.O.U.N.G. Visualizza il messaggio
    Ed esiste in vendita il solo guanciale?
    certo:



    Quote Originariamente inviata da Y.O.U.N.G. Visualizza il messaggio
    4) Sto facendo una boiata?
    si.


    scherzi a parte...io eviterei di pasticciare con caricatori di altre repliche poichè non simulando neanche il medesimo calibro farebbero apparire il tutto come un ridicolo accrocchio.

  3. #3
    Spina L'avatar di loregme88
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Jun 2015
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Berserk colpisce ancora ! Comunque penso che se fatto a modo il poggia guancia ci starebbe tutto anche perché con gli anelli alti non è che sia tutta sta comodità , per il caricatore sarebbe una boiata ma se vuoi provare fallo con quello dell m'14 , magari tagliato è quello che ci si avvicina di più secondo me.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.