Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: HERE COMES THE (damned) SNIPEEEEEEERRR

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    X Legione Ombra

Predefinito HERE COMES THE (damned) SNIPEEEEEEERRR

Ciao a tutti! Mi chiamo Alessandro, ho 21 anni e vengo da Stradella, in provincia di Pavia (Lombardia).
    Studio Giurisprudenza e a tempo perso, mi diletto con l'eliminare incauti giocatori da distanza di sicurezza (diciamo, 40/50 metri circa!).
    Da poco ho ripreso a giocare a softair, sono uno sniper e spero di troarmi bene tra oi

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Ben arrivato su SAM.

mi diletto con l'eliminare incauti giocatori da distanza di sicurezza (diciamo, 40/50 metri circa!).
    Facendo tu giurisprudenza, dovresti sapere che il limite massimo di potenza per le nostre repliche e di 1 Joule (99 m/s); ebbene cosa intendi con "distanza di sicurezza (40-50 metri circa!)" ?
    Te lo chiedo perchè una replica nel Joule difficilmente arriva, precisa, a 50 metri di tiro utile.

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Ben arrivato su SAM.

Facendo tu giurisprudenza, dovresti sapere che il limite massimo di potenza per le nostre repliche e di 1 Joule (99 m/s); ebbene cosa intendi con "distanza di sicurezza (40-50 metri circa!)" ?
    Te lo chiedo perchè una replica nel Joule difficilmente arriva, precisa, a 50 metri di tiro utile.
    Luky non ti riconosco , dopo aver letto di asg che sparano con "precisione" a 75 mt , rof da 50 bbs con terne originali e batterie da 7,4, ti formalizzi per un cecchino che riesce a colpire con precisione a 50 mt ?!?!
    ovviamente si scherza ahah

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao Alessandro,

benvenuto e buona domenica,

Mike

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.