Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 71

Discussione: Chi mi aiuta a capire il perce?

  1. #21
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Mar 2016
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fabiotacs Visualizza il messaggio
    Vorrei vedere le foto
    Mi avete reso curioso
    Ciao Fabio,

    ti assicuro che non è nulla di che... Il fucilazzo fotografato su sfondo bianco ed in alto a destra l'immagine della confezione originale... Tutto qui... Nessuna donzella

  2. #22
    Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste
    Età
    42
    Iscritto il
    25 Nov 2009
    Messaggi
    1,452

    Predefinito

    Yes,come dice Wotan,sotto ,sopra,un pò dove ti pare ci metti il tuo nick e se vuoi la data della foto e risolvi..
    Certo che per un fotografo non mettere la firma su una sua foto...Occhio che te le rubano questi.... 😂

    Inviato dal mio Komu Color utilizzando Tapatalk

  3. #23
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The Phantom Pain Visualizza il messaggio
    Scusate,ma non capisco questa estrema intolleranza da parte dei mod,penso che fino a qualche tempo fa gli avrebbero detto di cambiare le foto,diciamo un avvertimento poi al limite avrebbero cancellato il thread,in questo caso il mod ha cappellato,in quanto ha trattato da niubbo che non legge il regolamento un ragazzo/signore che l'ha fatto ben 2 volte!
    In questo modo secondo me si allontanano le persone dal forum,che a mio avviso è già abbastanza poco frequentato!
    Ps sia chiaro che rispetto e capisco lo sbattimento dei mod,però a volte esagerano!

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    non sono dacccordo, il lavoro dei moderatori è difficile e quello sul mercatino ancora di più . Il fine ultimo delle regole dei regolamenti e della supervisione dei moderatori è quello di rendere quanto più sicuro il mercatino , per questo ha fatto bene nel dubbio a chiudere l'inserzione. IO stesso vedendo queste foto stento a credere che siano di una asg usata venduta da un normale soft gunner, sembra una foto da negozi , infine bisogna considerare che il venditore ha pochi mesaggi (8) e zero feedback. Purtroppo di truffe in giro sul web se ne fanno parecchie. Quello che posso suggerire è chiedere chiarimenti al moderatore ,

  4. #24
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Mar 2016
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Ciao bomby,

    io dico invece che nel dubbio è sempre meglio chiedere...

    Converrai con me che non è carino dare del bugiardo e potenziale truffatore ad un "nuovo iscritto" solo perchè "nuovo iscritto"

    In fin dei conti mi sembra di essermi attenuto scrupolosamente al regolamento che ho letto più volte prima di inserire l'annuncio.

    Ho gia chiesto chiarimenti in merito e sono in attesa di risposta...

    Mike

    P.S.: sono tutto tranne che "un normale soft gunner"

  5. #25
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MikeSoft Visualizza il messaggio
    Ciao bomby,

    io dico invece che nel dubbio è sempre meglio chiedere...

    Converrai con me che non è carino dare del bugiardo e potenziale truffatore ad un "nuovo iscritto" solo perchè "nuovo iscritto"

    In fin dei conti mi sembra di essermi attenuto scrupolosamente al regolamento che ho letto più volte prima di inserire l'annuncio.

    Ho gia chiesto chiarimenti in merito e sono in attesa di risposta...

    Mike

    P.S.: sono tutto tranne che "un normale soft gunner"
    Lo ripeto ancora non conoscendoti ,hai 8 messaggi nel forum , hai inserito una descrizione della tua asg copiata da un negozio , hai messo delle foto di una asg nuova che ricordano proprio quelle della vendita di un negozio e non una asg usata e reale tipica di un usato anche io ho avuto la medesima sensazione ovvero che non fosse una inserzione reale . come ho premesso inizialmente i regolamenti ed la viglianza dei moderatori sono tesi ad unico obiettivo rendere sicuro il mercatino di Sam. E ti assicuro non è facile. Se fossi stato io il moderatore avrei fatto la stessa cosa. Ti consigli di chiedere chiarimenti direttamente a lui

  6. #26
    Spina L'avatar di The Phantom Pain
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Jun 2010
    Messaggi
    122

    Predefinito

    Bombardiere,non discuto sullo sbattimento dei mod e sul grande lavoro che fanno,ma qui si è discriminato un nuovo iscritto solo per essere tale,mentre in passato ho visto inserzioni di "volti noti" lasciate aperte nonostante mancassero le foto con la promessa del domani le metto,io capisco il discorso truffe,ma questo è applicare 2 metri e 2 misure e se stai a guardare non è giusto nemmeno questo!Il regolamento c'è e a mio avviso è anche ben fatto,ma se si deve far applicare lo si deve fare con tutti,nessuno escluso!E poi non si può considerare un utente colpevole solo perché nuovo,si è innocenti fino a prova contraria!

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  7. #27
    Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste
    Età
    42
    Iscritto il
    25 Nov 2009
    Messaggi
    1,452

    Predefinito

    Io direi si è colpevoli fino a prova contraria...

    Inviato dal mio Komu Color utilizzando Tapatalk

  8. #28
    Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force
    Iscritto il
    20 May 2010
    Messaggi
    569

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BLADE-TOMGUN Visualizza il messaggio
    Io direi si è colpevoli fino a prova contraria...

    Inviato dal mio Komu Color utilizzando Tapatalk
    In Italia si è innocenti fino a prova contraria, coi media accade il contrario

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  9. #29
    Soldataccio



    L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers
    Iscritto il
    20 Nov 2007
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The Phantom Pain Visualizza il messaggio
    Bombardiere,non discuto sullo sbattimento dei mod e sul grande lavoro che fanno,ma qui si è discriminato un nuovo iscritto solo per essere tale,mentre in passato ho visto inserzioni di "volti noti" lasciate aperte nonostante mancassero le foto con la promessa del domani le metto,io capisco il discorso truffe,ma questo è applicare 2 metri e 2 misure e se stai a guardare non è giusto nemmeno questo!Il regolamento c'è e a mio avviso è anche ben fatto,ma se si deve far applicare lo si deve fare con tutti,nessuno escluso!E poi non si può considerare un utente colpevole solo perché nuovo,si è innocenti fino a prova contraria!

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Quale discriminazione? foto dubbie, anzi era una sola, e poi se compri , preferisci comprare lo stesso articolo da uno sconosciuto con zero di tutto, o da te o da bombardiere? la tua risposta se sensata, allora è descriminatoria?, stesso parametro usato dal mod di turno.
    Ergo tanta polvere per nulla.

  10. #30
    Spina L'avatar di The Phantom Pain
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Jun 2010
    Messaggi
    122

    Predefinito

    Quello che dico io è che se tu Anubi avessi fatto la stessa cosa il mod ti avrebbe chiesto se la foto era di roba in tuo possesso o presa da internet,quello che voglio dire è che così gli utenti si allontanano,e questa comunity molto utile ha già perso molto nel corso degli anni!

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.