Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 71

Discussione: Chi mi aiuta a capire il perce?

  1. #11
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Come ti hanno già consigliato, rivolgiti direttamente al MOD che ti ha infrazionato.
    Se c'è stato un fraintendimento, l'unica cosa è chiedere un chiarimento.

  2. #12
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Mar 2016
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Premetto che non l'ho rimosso io ma... come si può capire che è quello in tuo possesso?



    Sembra tutto fuor che la foto del pezzo in tuo possesso ^^

    Ahab
    Ciao Ahab,

    avrei potuto prendere una qualsiasi foto da internet: è pieno di M14 sul letto, sul tavolo da cucina o sul bagnasciuga... Ma non l'ho fatto... Ho tirato fuori la mia D90, allestito il set e preso gli scatti migliori (che a mio giudizio rimangono comunque assai brutti).

    Vorrai mica dirmi che la più grande comunità SoftAir italiana non è degna di una foto appena decente?

    Se poi vuoi sottopormi al test del poligrafo fa' pure

    Mike

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Come ti hanno già consigliato, rivolgiti direttamente al MOD che ti ha infrazionato.
    Se c'è stato un fraintendimento, l'unica cosa è chiedere un chiarimento.
    Ciao Luky,

    a costo di passare per newbie - quale effettivamente sono - ho scoperto solo adesso chi è l'autore materiale della "rimozione" e come da te consigliato ho chiesto chiarimenti

    Mike

  3. #13
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MikeSoft Visualizza il messaggio
    Ciao Ahab,

    avrei potuto prendere una qualsiasi foto da internet: è pieno di M14 sul letto, sul tavolo da cucina o sul bagnasciuga... Ma non l'ho fatto... Ho tirato fuori la mia D90, allestito il set e preso gli scatti migliori (che a mio giudizio rimangono comunque assai brutti).

    Vorrai mica dirmi che la più grande comunità SoftAir italiana non è degna di una foto appena decente?

    Se poi vuoi sottopormi al test del poligrafo fa' pure

    Mike
    Figurati, mi fido sulla parola però ammettilo che senza qualche "oggetto" di uso comune è spiccicato a mille altre foto del web ^^

    Ahab

  4. #14
    Soldataccio



    L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers
    Iscritto il
    20 Nov 2007
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MikeSoft Visualizza il messaggio
    Ciao Ahab,

    avrei potuto prendere una qualsiasi foto da internet: è pieno di M14 sul letto, sul tavolo da cucina o sul bagnasciuga... Ma non l'ho fatto... Ho tirato fuori la mia D90, allestito il set e preso gli scatti migliori (che a mio giudizio rimangono comunque assai brutti).

    Vorrai mica dirmi che la più grande comunità SoftAir italiana non è degna di una foto appena decente?

    Se poi vuoi sottopormi al test del poligrafo fa' pure

    Mike

    ------ Post aggiornato ------



    Ciao Luky,

    a costo di passare per newbie - quale effettivamente sono - ho scoperto solo adesso chi è l'autore materiale della "rimozione" e come da te consigliato ho chiesto chiarimenti

    Mike
    mettiamola cosi, il 99% dei mod è da fucilare , ma cavolo dargli pure lavoro per capire se le foto son veritiere, e sai che palle che si fanno? tanto vale farle in modo inequivocabile senza dargli sbattimento, altrimenti in un forum se tutti rompono...

  5. #15
    Spina L'avatar di The Phantom Pain
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Jun 2010
    Messaggi
    122

    Predefinito

    Scusate,ma non capisco questa estrema intolleranza da parte dei mod,penso che fino a qualche tempo fa gli avrebbero detto di cambiare le foto,diciamo un avvertimento poi al limite avrebbero cancellato il thread,in questo caso il mod ha cappellato,in quanto ha trattato da niubbo che non legge il regolamento un ragazzo/signore che l'ha fatto ben 2 volte!
    In questo modo secondo me si allontanano le persone dal forum,che a mio avviso è già abbastanza poco frequentato!
    Ps sia chiaro che rispetto e capisco lo sbattimento dei mod,però a volte esagerano!

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  6. #16
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Mar 2016
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Comprendo benissimo che il più delle volte (diciamo pure la maggior parte delle volte) il lavoro dei moderatori non è semplice ne tantomeno divertente e le mille beghe legate alla pubblicazione di immagini coperte da copyright...

    Ciò non toglie che è un errore eliminare un annuncio perchè si sospetta che le foto non siano dell'oggetto in vendita: bastava chiedere

    Ad ogni modo non sono neanche certo che si tratti di un problema relativo alla foto visto che non ho ancora ricevuto alcun chiarimento in merito...

    Mike

    P.S.: ogni qual volta provavo a mettere in vendita un oggetto su Subito mi capitava che non venisse pubblicato per via delle foto, a detta loro "prese da catalogo"... Adesso (dopo numerosi reclami) pare abbiano finalmente risolto.

  7. #17
    Spina L'avatar di GURKHA KORPS
    Club
    GURKHA KORPS
    Iscritto il
    18 Nov 2008
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Ti devi imparare a fare foto piu' brutte!!!!!!!.....oppure metti l'ASG su una sedia...su un tavolo!!!!

    Quoto...il letto...NOOOOO

  8. #18
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Requisito fondamentale quando si fanno foto per il mercatino: fare foto dell'oggetto dall'alto dove si vedono anche le pantofole di chi sta fotografando.

    Scherzi a parte... mettila così: hai sempre un futuro assicurato da fotografo professionale (sempre che le foto siano la causa di tutto).

  9. #19
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MikeSoft Visualizza il messaggio
    Caspita!

    Da regolamento non è mica vietato inserire foto "decenti" e da appassionato di fotografia mi è assai difficile fare foto mediocri...

    Ad ogni modo grazie per il consiglio... ma sul letto proprio no

    Mike
    Metti a fianco dell'ASG un bel cartellino col tuo nick e risolvi. Lo scopo del mercatino è vendere l'ASG.
    Per le tue capacità di fotografo attendiamo qualche bello scatto professionale in campo, che stanne certo sarà più apprezzato di questi.


  10. #20
    Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force
    Iscritto il
    20 May 2010
    Messaggi
    569

    Predefinito

    Vorrei vedere le foto
    Mi avete reso curioso

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.