Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Modifiche L96 Agm

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Modifiche L96 Agm

Ciao a tutti scrivo su questo forum perché voglio modificare il mio L96 AGM ma non ho idea di quali modifiche apportare. Avrei intenzione di cambiare il gruppo hop up,la canna,la molla,il guidamolla e il pistone,ma non so quali e di che marca prendere. Siccome su internet non ho trovato un kit di un joule ho pensato di prendere il kit da 3 ma montando una molla da 1. Mi conviene fare così o avrò problemi col fucile?
    Grazie in anticipo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

Prendendo quel kit e adattando una molla (perché le molle sotto i 100 ancora le sto cercando io e anche da parecchio tempo) per farlo rientrare nel joule sicuramente miglioreresti di poco le prestazioni, poi prendendo il gruppo hu PDI sicuramente miglioreresti di tanto le prestazioni di stabilità del pallino, poi con una canna di precisione e i ferma canna sicuramente avresti una replica che una volta settata con tutti questi pezzi sbufferebbe in maniera eccellente, naturalmente ci sarebbe anche da silenziarlo e dovresti pensare ad un adattatore per poter montare un silenziatore e naturalmente un silenziatore, fatto il tutto sapereresti le 300€ di spesa e per mia esperienza personale ti consiglio una replica di fascia alta visto il budget.

Vice presidente sturmtruppen sac Reggio Calabria
    S.I.F.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.