Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Gearbox VFC con gusci m7a15 King Arms

  1. #11
    Spina L'avatar di raffa
    Club
    nexus
    Iscritto il
    02 Aug 2008
    Messaggi
    109

    Predefinito

    il sapevo che ad esempio il gearbox vfc è un po' ostico riguardo a certi pistoni di altre marche, qualcuno conferma?

  2. #12
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 7h39 Visualizza il messaggio
    Il gb di vfc ha il cambio molla rapido (si fa per dire. Devi sempre arrivare a sfilare il gearbox!)

    Ma sarebbe comunque un opzione!
    ho preparato diversi M4 vfc , e sono gli ultimi modelli con mosfet di serie e nessuno di questi ha il cambio rapido della molla, sono dei gear tradizionali. Per cui la componentistica è standard, e comqune sia raramente ho avuto qualche piccolo problema di inserimento di un gear i marca X in un receiver di marca Y e quando ci sono stati erano minini e risolti con qualche colpo di lima. In altri casi invece con gear non tradizionali al cnc come per esempio ilGun five ho avuto grossi problemi di compatibilità ovvero entravano nel receiver ,ma non cera corrispondenza con i fori dei pin.

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da raffa Visualizza il messaggio
    il sapevo che ad esempio il gearbox vfc è un po' ostico riguardo a certi pistoni di altre marche, qualcuno conferma?
    a me non risulta, ma come per tutti i gear box di marca X e componentistica di marca Y , va sempre verificata la compatibilità e soprattutto con i pistoni , questi vanno prima provati a secco con la classica prova di scorrimento, se si grippa si lavora il pistone. Di norma sono i pistoni ad avere quote differenti, di solito sono un pelo più grossi, perché appunto vanno adattati al millesimo per scorrere sulle guide senza giochi

  3. #13
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    30 Mar 2016
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Grazie Bombardiere! Comunque il gearbox in questione è il VF9-GBXV2101 non so se ti può essere utile per farne una valutazione!

  4. #14
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 7h39 Visualizza il messaggio
    Grazie Bombardiere! Comunque il gearbox in questione è il VF9-GBXV2101 non so se ti può essere utile per farne una valutazione!
    bene a quanto pare è una novità , l'ho visto in un negozio san marinese, ma è un normale ggear con cambio rapido molla ed è vuoto, non ci sono altri componenti dentro

  5. #15
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    30 Mar 2016
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Idem! Per quello mi chiedevo se sarebbe entrato nei gusci (probabilmente come un altro guscio vfc?) E se potevo ereditare gruppo contatti, selector plate, grilletto e cut off dal mio precedente gb e trapiantarli!
    Ultima modifica di 7h39; 14/07/2016 a 08:47

  6. #16
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Credo che sia compatibile al max c'è da fare piccoli aggiusti

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.