Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Pistola KJW a gas che spara più forte di una co2..

  1. #1
    Spina L'avatar di il vecchio cecchino
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    18 Dec 2010
    Messaggi
    77

    Predefinito Pistola KJW a gas che spara più forte di una co2..

    Ciao ragazzi, ho recentemente acquistato una replica che a detta del venditore in italia e a San Marino non si trova e facendo due ricerche così sembrerebbe.. La pistola in questione è una cz75 della KJW e il problema è che arriva quasi a 2J con semplicissimo green gas con circa 25° al chiuso, la mia domanda è: si può depotenziare? Qualcuno ne sa qualcosa in più riguardo questo modello? Anche perché persino con gli 0,30 faccio fatica a tenere giù il bb (anche senza hop up) e soprattutto non vorrei che tutta questa potenza portasse a rotture varie.

    P.s.
    per fare chiarezza, l'overjoule non è da me voluto e anzi ne sto cercando un rimedio, ancora qualcuno/a va a pensare che la uso contro qualche povero cristo

  2. #2
    Spina L'avatar di LIBRAZ
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    24 Feb 2014
    Messaggi
    136

    Predefinito

    prova con gas 134a, che è il meno potente in circolazione. Ma dubito comunque tu riesca amdare sotto il j

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.