Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Consiglio Armi: primaria e secondaria

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Consiglio Armi: primaria e secondaria

Ciao a tutti.
    Secondo voi, una glock 32 della kj works a gas, scarrellante full metal, è una buona pistola per iniziare a fare softair? Inizialmente ero orientato su una Five seven della Marushin a CO2.. solo che mi ha bloccato la poca potenza e il fatto che il carrello sia in ABS.
    Accetto alternative! Budget intorno ai 100€

P.S.
    Mi scuso con i moderatori, ma mentre scrivevo il titolo avevo dimenticato di essere nella sezione handguns!
    Ultima modifica di Nicolò Schiavone; 03/07/2016 a 00:52

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao nicola, benvenuto su sam
    Se come ho capito stai iniziando a praticare softair e devi acquistare la prima asg (NON usare la parola arma) io ti consiglierei di rimandare l'acquisto della pistola. Per quanto sia bello averla risulta abbastanza inutile per un giocatore alle prime armi... cpn quei 100 euro magari puoi comprare cose più utili (tattico, scarpe buone, protezioni, caricatori....)
    Se hai voglia di dirci cosa hai in mente di prendere in generale sarò felice di aiutarti.
    Nel caso tu voglia la pistola a tutti i costi, la kjw è una discretissima marca e con una glock non sbagli mai a mio parere: è comoda, intuitiva e robusta.
    Ps io per il primo annetto che ho giocato tenevo nella fondina una p226 cinese da 19 euro giusto per estetica.

Edit
    https://m.youtube.com/watch?v=tuoYsaJMo5Y

Inviato dal mio SM-N900 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di jgions; 03/07/2016 a 09:51

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Pensavo a un M4 tactical ris short barel della King Arms come primaria..

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Come replica va più che bene, unica cosa prima di acquistarlo se puoi fallo cronografare... spesso capita che i king arms escano di fabbrica poco sopra il j... altrimenti puoi valutare un g&g... il prezzo è simile è la qualità ottima.
    Per la pistola vale il discorso fatto prima. Di per se è una pistola carina e valida (prezzo consigliato non oltre gli 80) valuta tu se non valga la pena spenderli per altro più utile. Infinw trovati un buon club e divertiti!

Inviato dal mio SM-N900 utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie mille, hai chiarito i miei dubbi! Gentilissimo!

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Ciao Nicola, la pistola nel softair non serve praticamente a nulla .... partendo da questa constatazione una vale l'altra, quindi prendi quella che maggiormente ti piace , considera inoltre che le co2 escono al 99% over joule quindi prima di giocarci accertati che la potenza sia a norma, magari sparando qualche colpo preventivamente per diminuire la pressione del co2 .

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao, grazie per il consiglio Avevo puntato verso una green gas proprio per non andare over joule col CO2... Su youtube vedo che la maggior parte delle green gas non superano il joule e quindi sono a norma. E' così?

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nicolò Schiavone Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per il consiglio Avevo puntato verso una green gas proprio per non andare over joule col CO2... Su youtube vedo che la maggior parte delle green gas non superano il joule e quindi sono a norma. E' così?

non sempre, dipende dalle temperature esterne e dal cinese che l'ha assemblata !

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ahahaha, va bene. Ti ringrazio

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.