Non ho capito cosa devo cercare. Ho inserito gbsh 2p e non mi da nulla.
Non ho capito cosa devo cercare. Ho inserito gbsh 2p e non mi da nulla.
Bone conduction Gbsh p2 .... ho trovato un vecchio link ebay , ma il prezzo era sui 100 dollari (o euro)
Io l'ho trovato nuovo sui 60/65 spedito anche se adesso vedo che è aumentato di qualcosina: usa Russian Army RATNIK: GBSH-P-2 Granit Headphones Headset Original
il venditore li ha sia nuovi che usati (10€ di differenza)
Se poi ti servisse ti mando il link per come modificarlo (per kenwood ma il concetto è lo stesso per midland) dato che il connettore base lo danno per vertex/ICOM/Alinco
Ahab
Ne hai uno da vendere? Vendine uno uguale
Grazie ad entrambi...
Ahab ho trovato questo ma non vedo il pulsante per il ptt. Cmq io ne cerco uno che ha pure il ptt da dito.
Invece che mi sapete dire riguardo al laringofono della ZTactical? Ne ho sentito parlare bene..
![]()
Invece a me interessa proprio quello con la fascia da testa... Ne ho avuto uno replica e per me è la soluzione migliore.
Come si fa a modificarlo per kenwood?
Se andasse diretto in radio sarebbe ancora meglio così uso il ptt doppio della radio.
Ahab potresti indicarmi la modifica che se penso di esserne in grado lo prendo?
Grazie
MIREK
Raga del laringofono che mi sapete dire?
Io di laringofoni lafayette et simili posso dire che devono essere posizionati in modo perfetto se no non vanno... E la nostra attività è dinamica quindi difficilmente resta al suo posto il collare
MIREK
Il ptt dello gbsh è nel corpo dell'auricolare (il cerchio nero che vedi tra le viti), per il laringofono non so aiutarti
Ahab
PS: Mirek hai PM
Quindi se sono messi in maniera tra virgolette perfetta, funzionano bene? Ne ho comprati diversi però di pochi euro e non funzionano bene... Ho visto questo della Z tactical e volevo capire se conviene la spesa oppure no... Nessuno di voi ha comprato un laringofono di questa marca?