Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Codici sconto disponibili per gli utenti di SoftAir Mania!

  1. #11
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jgions Visualizza il messaggio
    Ciao lucky.
    È una sorta di outlet... tipo zalando e simili, per un mese sono disponibili degli articoli a prezzi parecchio scontati ma se finoscono non fanno restock... vedremo sono curioso

    Inviato dal mio SM-N900 utilizzando Tapatalk
    Ciao Jgions,

    Capisco, ma comprenderei tutta questa segretezza sulla merce che vende (ed i relativi prezzi) se fosse il sito di una gioielleria, ma stiamo parlando di un negozio che vende giocattoli.

    P.S. Zalando ha tutta la merce in vendita ben visibile e prezzata.

    Ciao.

  2. #12
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Dec 2015
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Sisi non volevo difendere... anche a me sembra assurda come cosa. Volevo solo dirti come funziona se mai cambierai idea... anche io personalmente non so se comprerò mai da loro.

    Inviato dal mio SM-N900 utilizzando Tapatalk

  3. #13
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,158

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    non voglio un codice , semplicemente credo sia corretto anche per chi ha donato fornire un codice , ricordo che quando si fecero le toppe erano per il primo anno in omaggio per chi donava, quando decisi di donare erano diventate a pagamento ... la storia si rlpete, il prossimo anno aspettero una promozione per fare la mia donazione ..
    Capisco cosa vuoi dire e mi spiace, ma questa è un offerta nata adesso, tu hai donato il 07-02-16, se dovessi dare a te il codice sarebbe giusto darlo a tutti quelli che hanno donato dopo di te, di codici ne abbiamo 50 non ne abbiamo un mare...
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RedFoxy Visualizza il messaggio
    Capisco cosa vuoi dire e mi spiace, ma questa è un offerta nata adesso, tu hai donato il 07-02-16, se dovessi dare a te il codice sarebbe giusto darlo a tutti quelli che hanno donato dopo di te, di codici ne abbiamo 50 non ne abbiamo un mare...

    no prob !

  5. #15
    Soldataccio



    L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    42
    Iscritto il
    21 Apr 2010
    Messaggi
    3,463

    Predefinito

    Oltretutto i mercatini su FB non ho ben capito il motivo (ma non mi interessa) stanno chiudendo o hanno quasi tutti chiuso , quindi sarebbe proprio il momento giusto per ripartire ! E in effetti da qualche giorno almeno il mercatino mi pare che sia già un po più rianimato

  6. #16
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,158

    Predefinito

    Sono disponibili ancora pochi codici sconto! Sbrigatevi se siete interessati!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.