Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: cerco prima arma budget max 150 euroBuonasera ragazzi

  1. #1
    Spina
    Club
    TASK FORCE 141 SOFTAIR TEAM BISCEGLIE
    Età
    43
    Iscritto il
    05 Jul 2016
    Messaggi
    40

    Predefinito cerco prima arma budget max 150 euroBuonasera ragazzi

    mi chiamo marco
    vorrei entrare in questo fantastico mondo del softair ma non ci capisco una mazza...

    ho fatto una sola giornata di prova e adesso vorrei iniziare sul serio

    mi sono trovato moolto bene con un m4 e vorrei che la mia prima arma fosse quella ... ma non necessariamente

    ho un budget di 150 euro...

    vorrei un arma solida, affidabile, che possa essere modificata totalmente e che sia anche facilmente rivendibile senza perderci molto

    .

    ho visto che ci sono davvero una marea di marchè e modelli e questa cosa non mi facilita la scelta..... eccomi quindi a chiedere a voi!

  2. #2
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Qui NON si parla di armi ma di repliche.

    Per presentarsi in Area PRESENTAZIONI.

    NON esiste la possibilità di fare annunci di ricerca...tra 60gg sarai abilitato all'Area MERCATINO dove potrai visualizzare i post di vendita.

    E non è che puoi pretendere di rivendere una asg senza perderci...c'è grossa crisi.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.