Ciao ragazzi,
anche questa Rebellio si è conclusa!! Per noi, Brigata Bengasi e G.D.I. Team Verona, nell'organizzare quest'edizione, la soddisfazione più grande sta nel ringraziare tutti gli amici vecchi e nuovi che hanno dato fiducia alle nostre idee nel realizzare questo gioco, voi che avete speso tempo ed impegno per partecipare... e che vi siete sorbiti tutto il pre gioco con book, mail e quant'altro.... Grazie!!!
Per quanto abbiamo potuto vedere e sentire dobbiamo onestamente dire che ci siamo trovati di fronte ad uno scenario composto più che da noi con i nostri OBJ, composto da voi, con i vostri personaggi itineranti, le vostre recon
, avete condotto un gioco degno d'inchino da parte nostra, perchè nel contesto generale abbiamo visto persone coscienziose, che oltre alla voglia di divertirsi hanno saputo utilizzare quando serviva anche il buon senso. Ovviamente oltre ai ringraziamenti vi dobbiamo a priori anche le nostre scuse se ci possono essere stati degli intoppi di qualche sorta sul vostro "cammino", e siamo pronti a farne tesoro per ricordare i vostri appunti per le prossime occasioni!!
Un evento che comporta oltre che il lato softeristico anche quello di gioco di ruolo, ci ha appagato nel vedervi interagire per quanto da voi voluto, creare situazioni, momenti che hanno condito questi due giorni a suon di scene epiche, divertenti e anche spiazzanti per noi stessi.
Come al solito, l'amministrazione comunale, e quest'anno anche i "vecci" alpini, vi ringraziano! testuali parole: "per aver portato su dei butei educati"!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!
aspettiamo i vostri debriefing oltre che per ricamare il prossimo evento anche per far memoria delle vostre considerazioni
P.S. !!!
Ovviamente il tutto non era possibile senza le super Sentinelle del Mincio, i ragazzi dei FOG, i nuovi amici dei Bodark, e gli Swat Team Verona..... YEAH!!!!
Faso, pres. Brigata Bengasi