ciao a tutti ragazzi, vorrei prendermi un acog della g&p, solo che avrei bisogno di alcuni consigli da chi possiede o ha provato uno di questi due modelli (1) e (2). quale mi consigliate in particolare, e perchè?


ciao a tutti ragazzi, vorrei prendermi un acog della g&p, solo che avrei bisogno di alcuni consigli da chi possiede o ha provato uno di questi due modelli (1) e (2). quale mi consigliate in particolare, e perchè?
