Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: VSR-10 Well, scatto cilindro/otturatore

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito VSR-10 Well, scatto cilindro/otturatore

Salve ragazziApro un thread qui visto che i ba non sono esattamente il mio pane quotidiano. Ho cercato a lungo sul forum per vedere tutte le possibili cause ma non ne vengo a capo e non ho risolto come altri utenti.In breve ho il famoso problema del Well, cioè caricato indietro il cilindro il gruppo scatto aggancia il pistone e lo tiene, ma nel momento in cui devo riportare il cilindro in posizione, quest'ultimo risulta duro e spingendolo scatta assieme al pistone come se avessi premuto il grilletto.Il gruppo scatto sembra integro (non l'ho ancora smontato internamente però a dire il vero), cioè il dente é integro e solo sverniciato. Il pistone non sembra consumato e nel dubbio lo ho anche girato. La molla l'ho tagliata poiché pesantemente over. Mi rimane il dubbio che sia il cilindro, mi spiego meglio: Può essere che il cilindro rovinato da viti troppo strette per esempio, impedisca al pistone di scorrere bene e riportandolo in posizione faccia scattare il gruppo scatto?Perche la mia sensazione è stata proprio questa vedendo segni di viti sul cilindro e vedendo che a mano il pistone non scorre bene. Conoscete altri possibili cause?Se eventualmente fosse il gruppo scatto, dove si rompe di solito internamente?

Spina L'avatar di loregme88
    Club
    Non affiliato

Predefinito

È il dentr di scatto , ho aperto un thred due giorni fa hai il mio stesso problema.

Club
    Linea Gustav

Predefinito

Quote Originariamente inviata da loregme88 Visualizza il messaggio
    È il dentr di scatto , ho aperto un thred due giorni fa hai il mio stesso problema.
    Ma il pistone viene agganciato e rimane caricato, quindi non credo sia quello

Spina L'avatar di loregme88
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    Ma il pistone viene agganciato e rimane caricato, quindi non credo sia quello
    A me hanno detto così, tra qualche giorno ordino e faccio sapere.

Club
    Linea Gustav

Predefinito

Quote Originariamente inviata da loregme88 Visualizza il messaggio
    A me hanno detto così, tra qualche giorno ordino e faccio sapere.
    Ti ringrazio, aspetto tue notizie perche ho visto che in alternativa vendono anche solo il dente di scatto

Club
    Linea Gustav

Predefinito

Aggiornamento: Risolto con un nuovo dente di scatto della SHS! Ringrazio loregme per l'aiuto

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.