Salve ragazziApro un thread qui visto che i ba non sono esattamente il mio pane quotidiano. Ho cercato a lungo sul forum per vedere tutte le possibili cause ma non ne vengo a capo e non ho risolto come altri utenti.In breve ho il famoso problema del Well, cioè caricato indietro il cilindro il gruppo scatto aggancia il pistone e lo tiene, ma nel momento in cui devo riportare il cilindro in posizione, quest'ultimo risulta duro e spingendolo scatta assieme al pistone come se avessi premuto il grilletto.Il gruppo scatto sembra integro (non l'ho ancora smontato internamente però a dire il vero), cioè il dente é integro e solo sverniciato. Il pistone non sembra consumato e nel dubbio lo ho anche girato. La molla l'ho tagliata poiché pesantemente over. Mi rimane il dubbio che sia il cilindro, mi spiego meglio: Può essere che il cilindro rovinato da viti troppo strette per esempio, impedisca al pistone di scorrere bene e riportandolo in posizione faccia scattare il gruppo scatto?Perche la mia sensazione è stata proprio questa vedendo segni di viti sul cilindro e vedendo che a mano il pistone non scorre bene. Conoscete altri possibili cause?Se eventualmente fosse il gruppo scatto, dove si rompe di solito internamente?