Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Upgrade vsr 10 well.... i vostri consigli !

  1. #1
    Spina L'avatar di loregme88
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Jun 2015
    Messaggi
    64

    Predefinito Upgrade vsr 10 well.... i vostri consigli !

    Ciao a tutti , per iniziare al meglio l'estate ho deciso di rimettere mano al mio vsr 10 long barrel (Versione con canna lunga da 50 cm) .Attualmente si trova in uno stato molto pietoso , dente di scatto consumato , cilindro graffiato (ma scorre ancona bene) e gruppo hop up rotto.
    Visto che sto realizzando un custom , che spero di farvi vedere nel più breve tempo possibile vorrei sitemarlo una volta per tutte , la mia priorità é la precisone che anche se molto preciso vorrei migliorare , il tutto rimandendo sotto i 130 € . Al momento ho in mente due configurazioni , una da giovani marmotte e una da SFG che ora scriverò:
    Da GM :
    gruppo di scatto well - 21.50 €
    hop up chamber pdi d-56.90 €
    canna 603 mmdella madbull per asg elettriche -21 €
    gommino hop up trasparente guarder da 50' -3.50 €
    pallini 0.28 guarder (X2 e pallini d'obbligo nella config)

    Invece da SFG:
    gommino hop up gun five 3,50 €
    gruppo hop up in metallo well 14 €
    dente di scatto shs 5.90 €
    Caricatore in metallo well 8 €
    pallini bianchi o,25 gun five (x2) 11.80 €
    canna in acciaio 603mm lonex 36.90 € ( la luinghezza non è un problema perchè penso di mettere una esterna custom anche se sarebbe meglio che fosse lunga come l'originale)
    cilindro in acciaio pps compreso di testa 36 .90 €
    Cosa ne pensate ? suggerimenti ? Spero possiate aiutarmi e grazie per la lettura.
    Ultima modifica di loregme88; 01/07/2016 a 11:31

  2. #2
    Spina L'avatar di loregme88
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Jun 2015
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Ragazzi potete aiutarmi ? Volevo chiedere anche se la leva di armamento del mod 24 della modify fosse montabile/adattabile sul vsr 10 .

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.