Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: [VIDEO 1080p HD] Optronics XPS3-2/G33 Magnifier

  1. #1
    GIORGIO MASTROTA del SoftAir L'avatar di Chupacabra
    Club
    5° Delta
    Iscritto il
    08 Aug 2012
    Messaggi
    386

    Predefinito [VIDEO 1080p HD] Optronics XPS3-2/G33 Magnifier

    Recensione dell'Optronics XPS3-2/G33 Magnifier.

    1080p HD, sottotitoli in italiano:

  2. #2
    Spina L'avatar di ∆_Sentenza_∆
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Nov 2014
    Messaggi
    150

    Predefinito

    La fattura sembra davvero buona, dove lo hai preso?

  3. #3
    GIORGIO MASTROTA del SoftAir L'avatar di Chupacabra
    Club
    5° Delta
    Iscritto il
    08 Aug 2012
    Messaggi
    386

    Predefinito

    Ciao Sentenza, ho avuto la fortuna di trovarlo usato ad un prezzo ottimo, al momento credo che l'unico in Italia ad averlo disponibile sia La Cartoleria.

    A mio avviso è meglio del Big Dragon o Aim-O, dei quali ho provato solo l'XPS3-2 non il G33, per essere un olografico sono abbastanza soddisfatto.

  4. #4
    Spina L'avatar di Ares51SAT
    Club
    51 SAT
    Iscritto il
    18 Oct 2008
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mickey_A05 Visualizza il messaggio
    Ciao Sentenza, ho avuto la fortuna di trovarlo usato ad un prezzo ottimo, al momento credo che l'unico in Italia ad averlo disponibile sia La Cartoleria.

    A mio avviso è meglio del Big Dragon o Aim-O, dei quali ho provato solo l'XPS3-2 non il G33, per essere un olografico sono abbastanza soddisfatto.
    Io ho un xps della hurricane e comprai successivamente il magnifier g33 (quando ancora in Italia non si vendevano)
    Non riesco a centrare bene eotech e magnifier. Credevo si potesse fare qualche regolazione ma a quanto capito dalla tua recensione, le regolazioni sono prettamente per la messa a fuoco? Quindi in pratica il mio avrà qualche problema di montaggio china style?

  5. #5
    GIORGIO MASTROTA del SoftAir L'avatar di Chupacabra
    Club
    5° Delta
    Iscritto il
    08 Aug 2012
    Messaggi
    386

    Predefinito

    Ciao Ares, si può regolare alzo e deriva sia dell'ologramma che della lente ingranditore tramite l'utilizzo delle viti laterali, tramite cacciavite a testa piatta.

    Mi sembra di capire che nonostante le regolazioni tu non riesca a centrare lo zero, purtroppo a volte succede che venga compromesso il meccanismo interno (molto delicato rispetto ai modelli reali a cui si ispira, che tra l'altro hanno una tecnologia completamente diversa).
    A volte è necessario smontare il dispositivo ed agire manualmente per centrare la regolazione, operazione tutt'altro che semplice perché si parla di spostare micrometri.
    Fammi sapere se posso essere d'aiuto.

  6. #6
    Spina L'avatar di Barret87
    Club
    Volta Softair
    Età
    36
    Iscritto il
    23 Oct 2008
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Miky, a tuo parere, meglio questo Optronics o l'Hurricane? Soprattutto a livello di parallasse.. grazie

  7. #7
    GIORGIO MASTROTA del SoftAir L'avatar di Chupacabra
    Club
    5° Delta
    Iscritto il
    08 Aug 2012
    Messaggi
    386

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barret87 Visualizza il messaggio
    Miky, a tuo parere, meglio questo Optronics o l'Hurricane? Soprattutto a livello di parallasse.. grazie
    Vai di Hurricane, nessuno dei due dispositivi é esente di errori di parallasse chiaramente, ma l'Hurricane é l'unità preferibile, più solida, migliore economia della batteria e minore effetto ghost.

    Detto questo, il mio Optronics ne ha comunque passate parecchie e funziona ancora perfettamente per cui non sarebbero soldi buttati.

  8. #8
    Spina L'avatar di Barret87
    Club
    Volta Softair
    Età
    36
    Iscritto il
    23 Oct 2008
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chupacabra Visualizza il messaggio
    Vai di Hurricane, nessuno dei due dispositivi é esente di errori di parallasse chiaramente, ma l'Hurricane é l'unità preferibile, più solida, migliore economia della batteria e minore effetto ghost.

    Detto questo, il mio Optronics ne ha comunque passate parecchie e funziona ancora perfettamente per cui non sarebbero soldi buttati.
    Grazie gentilissimo

  9. #9
    Spina L'avatar di Barret87
    Club
    Volta Softair
    Età
    36
    Iscritto il
    23 Oct 2008
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Niente Miky.. l'Hurricane sembra introvabile in tutto l'universo.. a questo punto la migliore alternativa è questa? Sai dove poter trovare un Hurricane Nero?

    Grazie :P

Questa pagina è stata trovata cercando:

Aim-O

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.