Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: PISTOLA KWA M9 UMAREX, l'ho comprata, ma non è come mi aspettavo...

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Jul 2010
    Messaggi
    29

    Predefinito PISTOLA KWA M9 UMAREX, l'ho comprata, ma non è come mi aspettavo...

    Questa è esattamente la replica: https://www.youtube.com/watch?v=3UtqFN4ILyE
    l'ho pagata 150€, è arrivata, ha un bel peso ma ho notato due punti che mi fanno storcere il naso e che mi fanno pensare di rispedirgliela...
    1) I loghi non sono incisi, ma solo tampografati con inchiostro bianco (Quindi presumo se ne andranno)
    2) Quando premo il tasto per espellere il caricatore, il caricatore non se ne cade, ma devo prenderlo scomodamente dalla parte che esce, e rimuoverlo (dopo averlo rimosso e reinserito parecchie volte ora sembra venirsene giù, ma molte, troppe, volte non lo fa, diciamo che su 10 volte 6 viene giù fluidamente).

    Ho visto repliche della KJW molto ben fatte senza loghi al prezzo di 105€, io non vorrei fare una ca**ata, ma secondo voi faccio bene a rispedirgliela e cambiare modello ? O è un'ottima replica la KWA come meccaniche, etc ? (Ancora non ha sparato).
    Ultima modifica di Chris95; 27/06/2016 a 18:24

  2. #2
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Sezione sbagliata.

  3. #3
    [TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 May 2010
    Messaggi
    701

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chris95 Visualizza il messaggio
    Questa è esattamente la replica: https://www.youtube.com/watch?v=3UtqFN4ILyE
    l'ho pagata 150€, è arrivata, ha un bel peso ma ho notato due punti che mi fanno storcere il naso e che mi fanno pensare di rispedirgliela...
    1) I loghi non sono incisi, ma solo tampografati con inchiostro bianco (Quindi presumo se ne andranno)
    2) Quando premo il tasto per espellere il caricatore, il caricatore non se ne cade, ma devo prenderlo scomodamente dalla parte che esce, e rimuoverlo (dopo averlo rimosso e reinserito parecchie volte ora sembra venirsene giù, ma molte, troppe, volte non lo fa, diciamo che su 10 volte 6 viene giù fluidamente).


    Ho visto repliche della KJW molto ben fatte senza loghi al prezzo di 105€, io non vorrei fare una ca**ata, ma secondo voi faccio bene a rispedirgliela e cambiare modello ? O è un'ottima replica la KWA come meccaniche, etc ? (Ancora non ha sparato).
    Ciao,be' potresti mandarla indietro a questo punto,con qualche euro in più puoi prenderti una m9 ksc che sicuramente non potrà
    deluderti,loghi us army incisi e grande precisione,forse la miglio m9 gbb full metal presente sul mercato al momento,ciao

  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Jul 2010
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Molto interessante, dove la posso trovare ?

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    tranne per i loghi la m9 ti potrebbe dare le stesse noie visto che kwa e ksc sono la stessa razza una prodotta a taiwan e una in giappone. per la cornaca io ho la us m9 ksc con loghi incisi anche se non sono il max come profondità di incisione spesso fa quello scherzo del caricatore che non scende, certo con l' utilizzo e' migliorata la situazione, ma ormai uso uno slancio quando devo cambiarlo per essere sicuroche venga via.... unica nota doletente che ogni volta che faccio un cambio rapido ( cioe' il caricatore che levo ha ancora qualche pallino ) ne cade uno dall' interno della pistola che in realtà viene perso dal caricatore

    Quote Originariamente inviata da Chris95 Visualizza il messaggio
    Molto interessante, dove la posso trovare ?

  6. #6
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Jul 2010
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Mmm, quindi che marca mi consigliate ? C'è una WE Cromata sul semaforo davvero stupenda, com'è ? O vado sulla classica KJW ? Per i loghi posso sempre farli incidere in seguito, stesso per le guancette sostituirle con quelle Beretta
    Ho anche visto una KSC Usata qui sul mercatino, ma se ha lo stesso problema non saprei
    Ultima modifica di Chris95; 29/06/2016 a 18:53

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    tranne il " difetto " del caricatore che non scende sempre bene direi che la m9 ksc/kwa si tratta di una delle miglior repliche mai prodotte e rispecchianti il funzionanemto dell' arma vera, non tutte hanno la funzione di abbatticane e quindi la puoi usare tenendo il pallino in canne e sparano in singola o doppia azione ( non so' se mi speigo ) oppure vai con la nuova m9 marui ( pero' marui e' un discorso apparte come costi, materiali ed altro )

  8. #8
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Jul 2010
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Modelli cromati ? marui ne ho viste, ma non so se reggono gas ad alta pressione, vorrei una robusta full metal; la WE com'è come marca ? A 120€ c'è un modello cromato stupendo, ma non vorrei prendere una cacata
    Dove posso vedere il nuovo modello marui ?
    Ultima modifica di Chris95; 01/07/2016 a 23:03

  9. #9
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Jun 2015
    Messaggi
    73

    Predefinito kwa/kscm9?

    Quote Originariamente inviata da Chris95 Visualizza il messaggio
    Modelli cromati ? marui ne ho viste, ma non so se reggono gas ad alta pressione, vorrei una robusta full metal; la WE com'è come marca ? A 120€ c'è un modello cromato stupendo, ma non vorrei prendere una cacata
    Dove posso vedere il nuovo modello marui ?
    per me ovviamente , che ho , o avuto kwa/ksc e kjw non la berretta , per cui do un giudizio personale sulla qualità dei materiali , e della fedeltà di riproduzione . per me kwa/ksc e' superiore in tutto e per tutto , ma di molto per cui non si potrebbe fare un paragone specie nei materiali usati , poi we lascia perdere . questa è una opinione personale basata su esperienze personali. PS:unica pecca di kwa/ksc la canna in abs che volendo si può sostituire con una in metallo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.