Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Buondì a tutti

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito Buondì a tutti

Buona giornata a tutti.

Mi chiamo Paolo e sono nuovo del mondo Softair. Ho iniziato ad interessarmi a questo campo poichè sono 14 anni che frequento i campi di tiro e sono armaiuolo ed istruttore di tiro, da quì l'esigenza di potermi allenare a poco costo e, soprattutto, di poter utilizzare tecniche che nei nostri TSN non sono ammesse e che posso invece fare utilizzando le softair.

Grazie
    Paolo

Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force

Predefinito

Ciao e benvenuto.
    Pure curiosità, cosa sono i TSN che hai menzionato?

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Ben arrivato Paolo.
    Penso che tu già te ne sia accorto, ma è ovvio che non puoi paragonare una replica da soft-air ad un'arma vera.
    Tu mi insegni che una palla da 6mm di diametro, pesante neanche un grammo sparata da una canna senza rigatura a una potenza ridicola è quanto di peggio si possa parlare in termini di balistica e precisione.
    Nel nostro mondo il "Buterfly Effect" non è fantascienza ma, ahime, è una tragica realtà con cui facciamo i conti ogni qualvolta scendiamo in campo.
    Indubbiamente è utile per affinare la tecnica e provare quello che nei TSN è vietato ma, come precisione...

Comunque sia, benvenuto fra noi.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.