Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: mosfer nano hard gate

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito mosfer nano hard gate

Ben trovati...
    da un po di tempo uso il mosfer della gate il nano asr..semplice da montare e veloce...

il montaggio avviene collegando la battetia direttamente al motore e i due piccoli fili dal contatto grilletto che arrivano al mosfet....

il nano hard ha la stessa funzione ma c'è l opzione del active b. Che si può attivare e disattivare....

l ho appena montato su una asg di una amiko con un alto rof ma sento proprio che a.b. non funziona...ho letto e riletto le istruzioni con tutti sti c...o di led che lampeggiano e mille minchiate varie...

qualcuno di voi sa come si fa e potrebbe spiegarmi in maniera semploce come attivarolo e disattivarlo...
    grazie mille

Spina
    Club
    ASD Fantasmi

Predefinito

Io li uso da quasi due anni sulle repliche dove non ho spazio per montare il merf

Se hai fatto il collegamento completo cioè entrambi i cavi del grilletto al nano basta che:
    - disconnetti il motore
    - tieni premuto il grilletto mentre inserisci la batteria
    -Il led lampeggia
    -Quando non lampeggia più sei entrato nel menù configurazione
    -Il primo parametro configurabile è l'interruttore di protezione batteria che ad ogni pressione veloce del grilletto varia da
    1 flash - disabilitato
    2 flash - 7.4
    3 flash - 11.1
    4 flash - 14
    E ricomincia
    invece se tieni premuto passi al secondo parametro cioè l'ab:
    1 flash lungo ed 1 veloce - disabilitato
    1 lungo e 2 veloci - attivo
    Pressione sul grilletto veloce per scorrere tra le due voci
    Pressione lunga per confermare la scelta ed uscire

Spero di essere stato chiaro comunque sul sito della gate se non sbaglio c'è il pdf con le istruzioni illustrate

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Ciao lex...ho risolto con la sostituzione completa del mosfet...era difettoso grazie a dio...me ne hanno rispedito un altro e ora è montato sopra a questa asg...attenzine xo'...non si programma tramite il grilletto,ma solo atteaverso il pulsantino....comunque sto active brake e' na gran caga.....pazzesca...io sto con i miei bravi nano asr...alti rof e nulla che debba frenare...più vanno e meglio è. .grazie ancora

Spina
    Club
    ASD Fantasmi

Predefinito

Io uso l'impostazione ab solamente per avere sempre il pistone in posizione di riposo al rilascio del grilletto anche se devo dire che a volte non è proprio precisissimo

Per quanto riguarda il grilletto si può fare anche senza il tasto basta tener premuto il grilletto prima di inserire la batteria e rilasciarlo solo dopo che il led si è spento facendogli credere che hai messo il jumper

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di -Lex-; 08/07/2016 a 22:57

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.