Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: mosfer nano hard gate

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito mosfer nano hard gate

Ben trovati...
    da un po di tempo uso il mosfer della gate il nano asr..semplice da montare e veloce...

il montaggio avviene collegando la battetia direttamente al motore e i due piccoli fili dal contatto grilletto che arrivano al mosfet....

il nano hard ha la stessa funzione ma c'è l opzione del active b. Che si può attivare e disattivare....

l ho appena montato su una asg di una amiko con un alto rof ma sento proprio che a.b. non funziona...ho letto e riletto le istruzioni con tutti sti c...o di led che lampeggiano e mille minchiate varie...

qualcuno di voi sa come si fa e potrebbe spiegarmi in maniera semploce come attivarolo e disattivarlo...
    grazie mille

Spina
    Club
    ASD Fantasmi

Predefinito

Io li uso da quasi due anni sulle repliche dove non ho spazio per montare il merf

Se hai fatto il collegamento completo cioè entrambi i cavi del grilletto al nano basta che:
    - disconnetti il motore
    - tieni premuto il grilletto mentre inserisci la batteria
    -Il led lampeggia
    -Quando non lampeggia più sei entrato nel menù configurazione
    -Il primo parametro configurabile è l'interruttore di protezione batteria che ad ogni pressione veloce del grilletto varia da
    1 flash - disabilitato
    2 flash - 7.4
    3 flash - 11.1
    4 flash - 14
    E ricomincia
    invece se tieni premuto passi al secondo parametro cioè l'ab:
    1 flash lungo ed 1 veloce - disabilitato
    1 lungo e 2 veloci - attivo
    Pressione sul grilletto veloce per scorrere tra le due voci
    Pressione lunga per confermare la scelta ed uscire

Spero di essere stato chiaro comunque sul sito della gate se non sbaglio c'è il pdf con le istruzioni illustrate

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito