Avevo deciso di prendere un jpc e un ak74 e abbinarli in un "setup" contractror, ma non sapevo se potessero entrarci i caricatori da Ak 74 nelle tasche interne.
Avevo deciso di prendere un jpc e un ak74 e abbinarli in un "setup" contractror, ma non sapevo se potessero entrarci i caricatori da Ak 74 nelle tasche interne.
Te l'ho già detto.
Nei jpc replica entra tutto
Nel jpc crye non entrano volentieri
MIREK
PIGOD
Grazieper quanto riguarda la compatibilità con i caricatori di altre marche?
E&l
Lct
Credo g&g
Monofilari g&p
Per gli altri basta una limatina sul dente di ritenzione posteriore, oppure per aver compatibilità con tutti caricatori basta cambiare l'aggancio del caricatore e metterne uno di un'altra replica, quello della e&l replica quello real steel che è leggermente più lungo e più grosso per òvvi motivi
MIREK
Grazie per aver risposto a tutte le mie domande e scusa se magari ti ho rotto XD
Non mi hai assolutamente rotto!
Spero di esserti stato utile
MIREK

messaggio modificato
Ultima modifica di Guy; 13/02/2017 a 16:32
Il G&P mi sembra di ricordare che funzionino.
I KA no.
Comunque di solito si tratta di limare leggermente la parte inferiore del dente in quanto la leva di ritenuta caricatore è più lunga di quella classica delle repliche perché è uguale a quella del real steel. L'altra soluzione È cambiare la leva di sgancio caricatore con quella di una replica per poter usare tutti i caricatori
MIREK

messaggio modificato
Ultima modifica di Guy; 13/02/2017 a 16:31
Benvenuto nell'E&L fan club!........................attenzione!!! puo' creare dipendenza, assumere in piccole dosi e sotto il controllo medico![]()
America' « Devi annà a sinistra o'right ? o'right ? » ciao albertone!