Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: [Curiosità] Arrest i/ Multe / Sequestri/ Altro documentati per porto di ASG >1J

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Di leggende metropolitane, tante ..forse troppe, addirittura si parlava di container sequestrati
    Personalmente sono stato arrestato perchè sono arrivato a Malpensa da Islamabad con due Ak47 e un Rpg che avevo erroneamente messo in valigia al posto delle asg che mi ero portato ma poi hanno capito che ero un bravo ragazzo e mi hanno rilasciato facendomi pagare solo la tassa per il sovrappeso visto che le asg erano più leggere
    A parte le battute non ne ho memoria testimoniale, ma essendo vecchio può darsi che sia pure rimbambito
    Pensi forse che abbiano sequestrato l'asg di quell'idiota che passeggiava bello bello alla stazione Termini di Roma?
    Lo escluderei

Ho avuto controlli ma a seguito di mia preventiva informativa sul contenuto del bagagliaio , procedura che consiglio sempre a tutti, che si sono sempre risolti con battute e richieste di info per venire a giocare

Sulla faccenda essere multati in assenza di bb bio ritengo sia una bufala, mancando totalmente legislazione al proposito, almeno a me non risulta nulla in proposito
    Con un'estensione ai limiti del fantascientifico si potrebbe essere sanzionati per "abbandono di rifiuti nel bosco" bio o non bio che siano
    Mi raccontino poi come giustificano i pallini di piombo nel bosco, fuoriusciti dai calibro 12 e la loro innocuità rispetto ai nostri "plastichini"
    Che forse i prodotti inquinanti si definiscano tali dalla loro più o meno elevata visibilità?
    Ultima modifica di zerosoft; 01/08/2016 a 11:30
    L'ESPLOSIONE E' IL SOLO MODO CON IL QUALE UNA BOMBA TI COMUNICA CHE HAI SBAGLIATO MESTIERE (rif.G.A.PS) SEMEL ERRARE LICET

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.