Di leggende metropolitane, tante ..forse troppe, addirittura si parlava di container sequestrati
Personalmente sono stato arrestato perchè sono arrivato a Malpensa da Islamabad con due Ak47 e un Rpgche avevo erroneamente messo in valigia al posto delle asg che mi ero portato ma poi hanno capito che ero un bravo ragazzo e mi hanno rilasciato facendomi pagare solo la tassa per il sovrappeso visto che le asg erano più leggere
A parte le battute non ne ho memoria testimoniale, ma essendo vecchio può darsi che sia pure rimbambito
Pensi forse che abbiano sequestrato l'asg di quell'idiota che passeggiava bello bello alla stazione Termini di Roma?
Lo escluderei
Ho avuto controlli ma a seguito di mia preventiva informativa sul contenuto del bagagliaio , procedura che consiglio sempre a tutti, che si sono sempre risolti con battute e richieste di info per venire a giocare
Sulla faccenda essere multati in assenza di bb bio ritengo sia una bufala, mancando totalmente legislazione al proposito, almeno a me non risulta nulla in proposito
Con un'estensione ai limiti del fantascientifico si potrebbe essere sanzionati per "abbandono di rifiuti nel bosco" bio o non bio che siano
Mi raccontino poi come giustificano i pallini di piombo nel bosco, fuoriusciti dai calibro 12 e la loro innocuità rispetto ai nostri "plastichini"
Che forse i prodotti inquinanti si definiscano tali dalla loro più o meno elevata visibilità?

Portale
Lo staff