Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 85

Discussione: I mercatini fb stanno man mano chiudendo, perché non valorizzare il mercatino di sam?

Spina L'avatar di Mr. Fuffolone
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    ah io ti cederei volentieri Silent Control che nella discussione "Dov'è finito il softair?" è venuto ad accusare me dell'abbassamento di utenti di SAM....anche se non ho ancora bene capito cosa c'entri con il topic originale se vieni a lavorare (e a ridere) lì io mica ti caccio via!!!
    eh però tu non te regoli! Ti accanisci subito sulla povera gente che ne capisce di softair
    CIT. "Sergente Grant, ringraziamo il cielo che almeno sparano tutti nella stessa direzione..."

CIT. "Una mitragliatrice in movimento qui, la seconda in alto e gli pisciamo in testa brutte notizie"

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    ah io ti cederei volentieri Silent Control che nella discussione "Dov'è finito il softair?" è venuto ad accusare me dell'abbassamento di utenti di SAM....anche se non ho ancora bene capito cosa c'entri con il topic originale se vieni a lavorare (e a ridere) lì io mica ti caccio via!!!
    al massimo la tua "colpa" è la riduzione degli utenti, banni un sacco di gente sai?

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RobyBMW Visualizza il messaggio
    al massimo la tua "colpa" è la riduzione degli utenti, banni un sacco di gente sai?
    perchè va a provvigione

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr. Fuffolone Visualizza il messaggio
    eh però tu non te regoli! Ti accanisci subito sulla povera gente che ne capisce di softair

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Die graüne Wölfe Visualizza il messaggio
    quotone !

tanto oramai su SAM poco più è rimasto da fare
    ....è magari..ccosi la smette di giocare a warhammer ahahha

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Discussione interessante.....seguo...

tra l'altro ho scoperto che Luky è ancora vivo..... non si smette mai di stupirsi in questa vita.... a quanto sei arrivato? 98 anni?

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

signori....è già stato detto tutto dai miei colleghi in verde....
    le idee erano tante, la voglia di metterle in pratica anche!
    intere nottate passate su skype o su teamspeak a fare riunioni, a prendere decisioni, a organizzarsi!
    ore passate a sperimentare, a proporre, a sbattersi....
    ...
    tutto questo per cosa? per sbattere contro un muro di gomma....
    è brutto dirlo ma sam funziona così: i mod, tutor e redattori sono braccia e gambe e Red e Mala il cervello! le gambe o le braccia possono avere anche voglia di muoversi, di fare qualcosa di produttivo, di bello ecc ma se dal cervello non arriva l'impulso nervoso non si muovono manco a pregarli!
    e così è SAM....SOLO Red o Mala possono fare qualcosa di davvero importante, noi poi possiamo gestire quel qualcosa, ma dopo che è stato fatto!
    Chiarimoci: capisco tutto! capisco che magari uno sia impegnato, abbia da lavorare ecc...ma a quel punto fatti da parte! non dico di mollare ma almeno porta qualcuno al tuo "livello" e permetti a lui, e quindi anche a noi, di lavorare e far crescere SAM....
    tutto...e dico TUTTO finito nel dimenticatoio....e preciso che sono cose dette non una volta ma ripetute più e più volte, per ANNI! non giorni, non mesi, ma ANNI!!
    Io? io vi dico la verità...sono stanco e sfiduciato....sarei il primo che vorrebbe SAM di nuovo in auge come un tempo...ma così è IMPOSSIBILE...SAM per come la vedo io è destinato a MORIRE....o a diventare un covo di BM, il che forse è pure peggio.... a meno che in alto o si danno una mossa o , sempre in alto, cambi qualcosa....
    Ultima modifica di truzzoweb; 22/06/2016 a 19:53
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
    [COLLECTION TRUZZOWEB]

Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    SAM per come la vedo io è destinato a MORIRE....
    questo FORSE!!!

Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    o a diventare un covo di BM, il che forse è pure peggio
    questo MAI!!!

Spina L'avatar di Mr. Fuffolone
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO

questo MAI!!!
    Con il suo ammazza-bimbiminkia, BERSERK continuerà a pulire SAM dai post overjoule e post in aree sbagliate

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr. Fuffolone Visualizza il messaggio
    Con il suo ammazza-bimbiminkia, BERSERK continuerà a pulire SAM dai post overjoule e post in aree sbagliate

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.