Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32

Discussione: Ak47 Tactical Golden Bow non spara più!

  1. #31
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Dovresti cercare di capire se quel "vibra" significa che il motore non gira ed è bloccato oppure se gira insieme alla meccanica ma il fucile non spara.
    Se il motore gira e, con lui, gira almeno un ingranaggio e considerando che lo spingipallino non si muove , il problema è uno degli altri ingranaggi sgranato.
    Ci potrebbe una remota ipotesi che sia il pignone del motore consumato opppure il motore che si è abbassato (negli AK, con le vibrazioni, può succedere) ma se, come dici, senti solo quel "wrrrrrrrrr" si ritorna all'ipotesi dell'ingranaggio.

  2. #32
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kekko Bove Visualizza il messaggio
    Ciao, ho acquistato un'ak47 tactical della golden bow alla modica cifra di 98 euro... non l'avessi mai fatto. Dopo svariate prove qui a casa a sparare a cartoni e bottiglie fuori al balcone. Il fucile non spara più!
    Mi spiego meglio: premo il grilletto e sento un rumore tipo un "grrrrrrrr" e sento che l'impugnatura vibra, ma non escono i pallini. Ho pensato fosse un problema della batteria, così l'ho fatta caricare per 6 ore e ho riprovato ma niente. L'ho aperto, ho visto che le gruppo hop up c'era un pallino incastrato. L'ho tolto pensando di aver risolto ma niente, non spara ancora. Cosa può essere successo? come ho gia detto il fucile non ha mai visto campo, solo qualche prova di tiro fuori al balcone. Non ho soldi per farlo riparare ne per mandarlo indietro quindi dovrò arrangiarmi... cosa mi consigliate?
    te lo richiedo ancora . rimodula il tuo post secondo le regole di sezione:
    http://www.softairmania.it/threads/1...IMA-DI-POSTARE

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.