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Discussione: Problema con Dual Sector

  1. #1
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    Predefinito Problema con Dual Sector

    MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost :
    m4stubby custom (base gr15 g&g)

    UPGRADES O MODIFICHE:
    ingranaggio e asta Dual sector shs e motore hi torque (classic army)

    DESCRIZIONE PROBLEMA: riscaldano i cavi e spara lento:
    prova 1 : ho inserito una molla da 110 con batteria 11.1 20c e al crono fa 0.40 con rof discreto
    prova 2 : ho inserito una molla da 110 con uno spessore e batteria 11.1. al crono fa 0.50 con rof più lento della prova 1 ma i cavi riscaldano
    prova 3 : ho inserito una molla dura non so precisamente di quanto sia credo 140o150 al crono fa 0.50 con rof più lento e cavi riscaldano un pò di più alla prova 2
    prova 4 : inserita quest'ultima molla con lo spessore, rof come un fucile standard e cavi che quasi prendono fuoco dopo 2 raffiche
    Da precisare che nella prova siringa è tutto perfetto.

    -BATTERIA E SPECIFICHE:
    e-power 11.1 20c 1200 mah

  2. #2
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    Spessoramento? Scorrimento pistone? Oltretutto non hai un motorino indicato per molle pesanti visto che il CA anche se dichiarato HT fa un po' pena, e con quella batteria non vai lontano.

    Oltretutto che cilindro e lunghezza di canna usi? Se hai un rapporto sbagliato o perdite nel gruppo aria e compensi a suon di molloni e spessori vai a gravare inutilmente di piu sul motore

  3. #3
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    Spessoramento? Scorrimento pistone? Oltretutto non hai un motorino indicato per molle pesanti visto che il CA anche se dichiarato HT fa un po' pena, e con quella batteria non vai lontano.

    Oltretutto che cilindro e lunghezza di canna usi? Se hai un rapporto sbagliato o perdite nel gruppo aria e compensi a suon di molloni e spessori vai a gravare inutilmente di piu sul motore
    Spessoramento e scorrimento pistone buoni
    cilindro 3/4 e canna corta

  4. #4
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    Spessoramento e scorrimento pistone buoni
    cilindro 3/4 e canna corta
    Dovresti prendere una molla nota per vedere se hai problemi, come una 140 guarder, una buona lipo e un buon motore al neodimio come un element HT

  5. #5
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    Dovresti prendere una molla nota per vedere se hai problemi, come una 140 guarder, una buona lipo e un buon motore al neodimio come un element HT
    la molla 140 è meglio anzichè magari una 120 con uno spessore?
    la lipo una nanotech 25-50c 11.1 credo vada bene
    e motore high torque shs è migliore o peggiore di quelle element?
    pensi avrei bisogno anche di cavi ad alta intensità? quelli che ho adesso sono quelli standard della g&g

  6. #6
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    la molla 140 è meglio anzichè magari una 120 con uno spessore?
    la lipo una nanotech 25-50c 11.1 credo vada bene
    e motore high torque shs è migliore o peggiore di quelle element?
    pensi avrei bisogno anche di cavi ad alta intensità? quelli che ho adesso sono quelli standard della g&g
    Per configurazioni cosi direi che la miglior cosa è un mosfet per avere il grilletto elettronico, l'shs é sicuramente meglio del CA quindi può andare, gli element sono i migliori considerando anche il prezzo e se avessi dovuto comprarlo nuovo ti consigliavo quello appunto..

    Per la molla, una 120 dovresti spessorarla tanto per avere una potenza decente, ed in generale evito gli spessori perche la molla tende ad abituarsi poi e perdere potenza col tempo, quindi ti consiglierei di non mettere troppi spessori ma passare direttamente ad una molla nuova..

    Ah altra cosa, col dsg l'ideale é una Inner sui 200-220mm considerando quanta aria dovresti avere con quel cilindro, per sfruttare al meglio l molla

  7. #7
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    Per configurazioni cosi direi che la miglior cosa è un mosfet per avere il grilletto elettronico, l'shs é sicuramente meglio del CA quindi può andare, gli element sono i migliori considerando anche il prezzo e se avessi dovuto comprarlo nuovo ti consigliavo quello appunto..

    Per la molla, una 120 dovresti spessorarla tanto per avere una potenza decente, ed in generale evito gli spessori perche la molla tende ad abituarsi poi e perdere potenza col tempo, quindi ti consiglierei di non mettere troppi spessori ma passare direttamente ad una molla nuova..

    Ah altra cosa, col dsg l'ideale é una Inner sui 200-220mm considerando quanta aria dovresti avere con quel cilindro, per sfruttare al meglio l molla
    - il motore si devo comprarlo quindi andrò di element visto che i prezzi sono simili.
    - la molla ne comprerò una da 140 guarder
    - l'inner è sui 140mm

  8. #8
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    Se hai una Inner da 200mm provala, forse guadagni qualcosa di potenza intanto

  9. #9
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    Se hai una Inner da 200mm provala, forse guadagni qualcosa di potenza intanto
    hai ragione! ho messo una canna più grande e con la configurazione della prova 4 fà al crono 0,80 con un roff scarso per un dual sector. con la canna più piccola fà 0,55 per l'esattezza. impressionante questa differenza, com'è possibile?

  10. #10
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    hai ragione! ho messo una canna più grande e con la configurazione della prova 4 fà al crono 0,80 con un roff scarso per un dual sector. con la canna più piccola fà 0,55 per l'esattezza. impressionante questa differenza, com'è possibile?
    Come ti dicevo, l'aria nel cilindro non era giusta per la canna, quindi tieni quella che to ha aumentato la potenza e non toccare altro

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