Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: Problema con Dual Sector

Spina L'avatar di Lukesky
    Club
    Atena Softair

Predefinito Problema con Dual Sector

MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost :
    m4stubby custom (base gr15 g&g)

UPGRADES O MODIFICHE:
    ingranaggio e asta Dual sector shs e motore hi torque (classic army)

DESCRIZIONE PROBLEMA: riscaldano i cavi e spara lento:
    prova 1 : ho inserito una molla da 110 con batteria 11.1 20c e al crono fa 0.40 con rof discreto
    prova 2 : ho inserito una molla da 110 con uno spessore e batteria 11.1. al crono fa 0.50 con rof più lento della prova 1 ma i cavi riscaldano
    prova 3 : ho inserito una molla dura non so precisamente di quanto sia credo 140o150 al crono fa 0.50 con rof più lento e cavi riscaldano un pò di più alla prova 2
    prova 4 : inserita quest'ultima molla con lo spessore, rof come un fucile standard e cavi che quasi prendono fuoco dopo 2 raffiche
    Da precisare che nella prova siringa è tutto perfetto.

-BATTERIA E SPECIFICHE:
    e-power 11.1 20c 1200 mah

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Spessoramento? Scorrimento pistone? Oltretutto non hai un motorino indicato per molle pesanti visto che il CA anche se dichiarato HT fa un po' pena, e con quella batteria non vai lontano.

Oltretutto che cilindro e lunghezza di canna usi? Se hai un rapporto sbagliato o perdite nel gruppo aria e compensi a suon di molloni e spessori vai a gravare inutilmente di piu sul motore

Club
    Atena Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    Spessoramento? Scorrimento pistone? Oltretutto non hai un motorino indicato per molle pesanti visto che il CA anche se dichiarato HT fa un po' pena, e con quella batteria non vai lontano.

Oltretutto che cilindro e lunghezza di canna usi? Se hai un rapporto sbagliato o perdite nel gruppo aria e compensi a suon di molloni e spessori vai a gravare inutilmente di piu sul motore
    Spessoramento e scorrimento pistone buoni
    cilindro 3/4 e canna corta

Club
    Linea Gustav

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lukesky Visualizza il messaggio
    Spessoramento e scorrimento pistone buoni
    cilindro 3/4 e canna corta
    Dovresti prendere una molla nota per vedere se hai problemi, come una 140 guarder, una buona lipo e un buon motore al neodimio come un element HT

Club
    Atena Softair

Predefinito

Dovresti prendere una molla nota per vedere se hai problemi, come una 140 guarder, una buona lipo e un buon motore al neodimio come un element HT
    la molla 140 è meglio anzichè magari una 120 con uno spessore?
    la lipo una nanotech 25-50c 11.1 credo vada bene
    e motore high torque shs è migliore o peggiore di quelle element?
    pensi avrei bisogno anche di cavi ad alta intensità? quelli che ho adesso sono quelli standard della g&g

Club
    Linea Gustav

Predefinito

la molla 140 è meglio anzichè magari una 120 con uno spessore?
    la lipo una nanotech 25-50c 11.1 credo vada bene
    e motore high torque shs è migliore o peggiore di quelle element?
    pensi avrei bisogno anche di cavi ad alta intensità? quelli che ho adesso sono quelli standard della g&g
    Per configurazioni cosi direi che la miglior cosa è un mosfet per avere il grilletto elettronico, l'shs é sicuramente meglio del CA quindi può andare, gli element sono i migliori considerando anche il prezzo e se avessi dovuto comprarlo nuovo ti consigliavo quello appunto..

Per la molla, una 120 dovresti spessorarla tanto per avere una potenza decente, ed in generale evito gli spessori perche la molla tende ad abituarsi poi e perdere potenza col tempo, quindi ti consiglierei di non mettere troppi spessori ma passare direttamente ad una molla nuova..

Ah altra cosa, col dsg l'ideale é una Inner sui 200-220mm considerando quanta aria dovresti avere con quel cilindro, per sfruttare al meglio l molla

Club
    Atena Softair

Predefinito

Per configurazioni cosi direi che la miglior cosa è un mosfet per avere il grilletto elettronico, l'shs é sicuramente meglio del CA quindi può andare, gli element sono i migliori considerando anche il prezzo e se avessi dovuto comprarlo nuovo ti consigliavo quello appunto..

Per la molla, una 120 dovresti spessorarla tanto per avere una potenza decente, ed in generale evito gli spessori perche la molla tende ad abituarsi poi e perdere potenza col tempo, quindi ti consiglierei di non mettere troppi spessori ma passare direttamente ad una molla nuova..

Ah altra cosa, col dsg l'ideale é una Inner sui 200-220mm considerando quanta aria dovresti avere con quel cilindro, per sfruttare al meglio l molla
    - il motore si devo comprarlo quindi andrò di element visto che i prezzi sono simili.
    - la molla ne comprerò una da 140 guarder
    - l'inner è sui 140mm

Club
    Linea Gustav

Predefinito

Se hai una Inner da 200mm provala, forse guadagni qualcosa di potenza intanto

Club
    Atena Softair

Predefinito

Se hai una Inner da 200mm provala, forse guadagni qualcosa di potenza intanto
    hai ragione! ho messo una canna più grande e con la configurazione della prova 4 fà al crono 0,80 con un roff scarso per un dual sector. con la canna più piccola fà 0,55 per l'esattezza. impressionante questa differenza, com'è possibile?

Club
    Linea Gustav

Predefinito

hai ragione! ho messo una canna più grande e con la configurazione della prova 4 fà al crono 0,80 con un roff scarso per un dual sector. con la canna più piccola fà 0,55 per l'esattezza. impressionante questa differenza, com'è possibile?
    Come ti dicevo, l'aria nel cilindro non era giusta per la canna, quindi tieni quella che to ha aumentato la potenza e non toccare altro

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.