dopo parecchie nottate passate su internet per vedere le caratteristiche di quello e quell'altro navigatore, per vedere di unire anche utile a dilettevole ho acquistato un 60cs un affare visto che mi davano nell'insieme anche antenna esterna, supporto e alimentazione da auto il cavo usb e il cd trip & waypoint manager,da un conoscente che viaggia speso e volentieri negli usa, quindi versione americana, e qui non ci dovrebbero essere problemi caricando mappe europeee, ma qui incominciano i problemi, recupero mappe e upgrade,con mappe sbloccate al momento di caricare le mappe su gps dopo l'elaborazione, mi compare schermata che dice impossibile sboccare mappe....... e all'accensione del gps ora anche questa scritta compare dopo schermata d'accensione![]()
dando poi enter parte normalmente con ricerca sat. per il resto comunque tutto funziona veramente bene acquisizione satelliti velocissima e altre funzioni ok... c'è qualche anima pia che ha qualche idea o consiglio da darmi magari anche su dove riuscire a recuperare un manuale in italiano sul sito garmin c'è ma solo versione usa, anche a pagamento??????????? help

Portale
Lo staff