Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: help garmin 6ocs

Spina

L'avatar di Duka
    Club
    A.S.D. Uruklan Softair Bisnate -Mi-

Predefinito help garmin 6ocs

dopo parecchie nottate passate su internet per vedere le caratteristiche di quello e quell'altro navigatore, per vedere di unire anche utile a dilettevole ho acquistato un 60cs un affare visto che mi davano nell'insieme anche antenna esterna, supporto e alimentazione da auto il cavo usb e il cd trip & waypoint manager,da un conoscente che viaggia speso e volentieri negli usa, quindi versione americana, e qui non ci dovrebbero essere problemi caricando mappe europeee, ma qui incominciano i problemi, recupero mappe e upgrade,con mappe sbloccate al momento di caricare le mappe su gps dopo l'elaborazione, mi compare schermata che dice impossibile sboccare mappe....... e all'accensione del gps ora anche questa scritta compare dopo schermata d'accensione dando poi enter parte normalmente con ricerca sat. per il resto comunque tutto funziona veramente bene acquisizione satelliti velocissima e altre funzioni ok... c'è qualche anima pia che ha qualche idea o consiglio da darmi magari anche su dove riuscire a recuperare un manuale in italiano sul sito garmin c'è ma solo versione usa, anche a pagamento??????????? help

Spina L'avatar di Geme
    Club
    Tigri Livorno

Predefinito

anch'io se qualcuno l'avesse non lo sputerei

Questa pagina è stata trovata cercando:

6ocs

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.