ciao a tutti.
ho provato con il tasto cerca,ma non ho trovato nulla,qiundi chiedo a voi
sapreste dirmi quali sono le marche di ginocchiere usate dai soldati americani.
e sè possibile anche in pm dove trovarli.
grazie a chi mi rispondera.
ciao a tutti.
ho provato con il tasto cerca,ma non ho trovato nulla,qiundi chiedo a voi
sapreste dirmi quali sono le marche di ginocchiere usate dai soldati americani.
e sè possibile anche in pm dove trovarli.
grazie a chi mi rispondera.
generalmente Bijans... .per trovarle... basta scrivere sulla baia per esempio "Bijans knee"
le alta, anche...meno frequenti le arct'erix.
in italia le puoi trovare da arco e freccie, tactical equipment, tactical 73 non so, forse anche tactical sense.
che fantasia coi nomi però![]()
le avevo, non mi hanno entusiasmato
le ginocchiere sono una cosa abbastanza personale, nel senso che al di la della dotazione se hanno libertà di scelta, utilizzano quello che più preferiscono.
In qualsiasi caso, se non sono integrate nei pantaloni ti consiglio di farti un passante un po più sopra del ginocchio altrimenti è un calvario..
con quelle di marca, tipo alta o damascus, migliora di parecchio la "tenuta" dell'elastico. Il passante è comunque una buona cosa.
Trauma,io non sopporto le ginocchiere..le ho provate un pò tutte.
Io ho fatto che passare ai pantaloni di tipo combat con ginocchiere integrate e ho risolto il problema.
Per le mimetiche non combat(purtroppo non fannno tutti i mimetismi..) io ti consiglio le Hatch knee pads specificatamente il modello X,che è leggerissimo e veste senza dare troppi fastidi.
Con quelle ginocchiere(ci sono anche replica da Ebaybanned,sono identiche...) ci riesco a convivere e sono pure belline a vedersi.
Oppure anche le HW che vende Bergia sono ottime,difatti sono praticamente un clone delle Hatch...
ciao a tutti ragazzi rispolvero questo vecchio post perché volevo sapere come sono e se me le consigliate le arc emerson quelle desert....